Comprese le spese di spedizione? C..o l'ho preso ieri pomeriggio su ebay a 235€ compreso di spedizione.
Visualizzazione stampabile
Comprese le spese di spedizione? C..o l'ho preso ieri pomeriggio su ebay a 235€ compreso di spedizione.
Ho capito. Quindi in totale 220€. Vabbè almeno con 15 euro in più ho la garanzia italiana.
Si la Differenza non é molta. Comunque dallo scorso anno LG non fa differenza tra garanzia Europa e Italia, poi basta rispedito ad Amazon Francia (io l anno scorso, dopo 7 mesi dalla acquisto di un masterizzatore bluray da Amazon UK che ha smesso di funzionare, l ho rispedito in Inghilterra e mi hanno rimborsato tutto, spese di spedizione compresa!)
Ecco il cinturino in acciaio nero ragazzi!Per info chiedete pure
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XG6WJ.jpg
L ho fatto arrivare da un orefice e l ho pagato uno sproposito 35€,se vuoi risparmiare sull amazzone lo trovi a 7€ spedito,non è uguale ma sempre in acciaio nero,l unica cosa che cambia è che non ha la maglia centrale lucida!Io quello originale in pelle non lo sopportavo!Occhio però che deve avere l ultima maglia piatta altrimenti non s incastra alla cassa!Anche per questo non l ho comprato sull amazzone perchè in negozio abbiamo fatto le prove per trovare uno che fosse compatibile!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Fatto bene? O lo senti morbido come metallo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcuno ha problemi di burn in sullo schermo ho letto su xda che qualcuno ha riscontrato questo problema
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App