Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tataccio
Fatto bene? O lo senti morbido come metallo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Niente da dire sulla qualitá è solido ed è fatto molto bene....l unica pecca è che tira i peli ogni tanto ma quello personalmente a me lo ha sempre fatto qualsiasi cinturino in acciaio!Pensavo che la vibrazione si sentisse di piu col metallo ma non cambia nulla!Per ora nessun problema coi sensori...vedrò dopo per caricarlo se la basetta resta attaccata sospesa all interno del bracciale dato che non si apre piu!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Becca147mjet
Qualcuno ha problemi di burn in sullo schermo ho letto su xda che qualcuno ha riscontrato questo problema
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Lo avevo letto anche io.
Purtroppo quello è un problema comune di tutti i display oled/amoled!
Lasciando un'immagine fissa per molto tempo con un'elevata retroilluminazione i pixel si "bruciano" e resta tipo un'immagine fantasma.
So che capita specialmente con le immagini con dominanze blu.
Credo che se si vuole salvaguardare il display il più a lungo possibile l'ideale sarebbe mantenere una illuminazione medio-bassa.
Comunque è inutile paranoiarsi!!! Godiamoci questo fantastico dispositivo e...in caso...in futuro....c'e sempre l'assistenza...!! :) :)
-
Purtroppo dopo 7 giorni dall'acquisto devi per forza rivolgerti all'assistenza, questo vale per tutti i prodotti.
Ma i tempi variano molto di caso a caso. Pensa che io ho avuto l'esperienza contraria, cioè con un lg ho avuto la riparazione in 10 giorni lavorativi, mentre con un samsung lo hanno tenuto per 1 mese e me lo hanno tornato con lo stesso problema.
Il mio consiglio è comunque di portarlo personalmente al centro assistenza ufficiale più vicino in modo da ridurre i tempi al minimo!!
-
Va un po' a fortuna:con un Sony 5 giorni lavorativi (pero' mi hanno detto che é una rarità ) con un Samsung 3 settimane ma il record un Tablet Archos... Due mesi e mezzo!!
-
Quote:
tataccio
Riscontro che se tengo accoppiato il telefono al bt della macchina e ho orologio attivato purtroppo la musica via spotify salta parecchio credo sia un problema di ricezione delle notifiche quando arrivano che da problemi accoppiato col orologio sono costretto a metterlo in modalità aereo in auto...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Mi capita una cosa simile in generale con spotify... l'audio salta a tratti. Non vorrei fosse colpa di quest'ultimo (o ancora peggio di un bluetooth non estremamente performante)
-
Non credo... Mi capita anche con la musica presente sul cellulare senza spotify e lo fa secondo me in concomitanza con le notifiche o quando il cellulare scarica nuova posta o aggiornamenti App ecc quando si connette il telefono da interferenza Sull orologio e la musica salta... Quindi ora lo metto in modalità aereo quando entro in auto oppure ascolto cd e radio senza trasmettere audio via bt... Niente di drammatico per carità.. Speriamo risolvano col prossimo aggiornamento
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Per chi usa facer di xda quando vi dice di selezionare il nostro orologio voi che avete messo visto che il g Watch r non c'è nell elenco?
-
Io ho su montate molte watchfaces del moto 360 e vanno benissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Becca147mjet
Per chi usa facer di xda quando vi dice di selezionare il nostro orologio voi che avete messo visto che il g Watch r non c'è nell elenco?
Io uso facer acquistato su play store, non so se é lo stesso, e nell elenco c é LG watch r
-
ciao a tutti, volevo chiedere a voi che l'avete (io me lo comprerò più avanti) se c'è un modo per disattivare l'accensione col movimento del polso, mi spaventa l'idea di avere sto coso al polso che continua ad accendersi e spegnersi