Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aztlan
ciao a tutti, volevo chiedere a voi che l'avete (io me lo comprerò più avanti) se c'è un modo per disattivare l'accensione col movimento del polso, mi spaventa l'idea di avere sto coso al polso che continua ad accendersi e spegnersi
No non ce un modo attualmente!puoi solamente spegnerlo del tutto ed attivarlo toccandolo....comunque il movimento del polso deve essere fatto ruotando di novanta gradi verso te per vedere l ora e solo cosi si accende,non preoccuparti che non si accende in continuazione,qualche volta scappa ma raramente!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, anch'io l'ho preso da qualche giorno e sto giocando adesso con Facer e WatchMaker, volevo creare una face analoga a quella presente in modo nativo nello smartwatch con foto che cambiano ad ogni dim-on/dim-off per usarla con foto mie di viaggi o persone, ma in nessuno dei due programmi, neanche in WatchMaker che ha molte più opzioni sono riuscito a trovare il modo di farlo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.
-
Quote:
Aikon94
Penso che tu ti debba documentare sull'altezza della tua posizione, magari cercando su google, imposti quello come tare e lui fa i calcoli di conseguenza.. penso eh.
Scusate il dubbio, ma rileggendo il forum ho trovato una coppia di messaggi in cui si parla di un altimetro nell'LG G Watch R, ma dov'è, io non ne ho trovata traccia, qualcuno sa dirmi se c'è e come trovarlo ?
-
No non credo lo abbia, il post riguardava la posizione GPS che se non data dallo smartphone associato va compilata/scritta nelle impostazioni iniziali del G Watch R.
Sinceramente penso che i casi di cui sopra siano pochi, proprio perché si prende la posizione esatta, completa di altezza s.l.m. dal GPS nello smartphone
-
La watch face "escursione" ha l'altimetro.
Usa il barometro per calcolare l'altitudine, ma come cambia il meteo i valori si sballano e va risettata l'altitudine di riferimento.
-
Ciao ragazzi ho facer ma non capisco come si deve fare per trasferire il quadrante scelto dall orologio allo Smart watch mi potete spiegare grazie
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Problema nuovo: ieri ho collegato l'LG al PC tramite la sua basetta, sul PC avevo SnapPea che subito si è connesso e si è installato nell'LG, fin qui tutto bene, tramite le funzioni di SnapPea ho potuto guardare nella parte di memoria accessibile dell'LG, per il momento ho solo guardato senza provare a scriverci nulla, poi ho chiuso il collegamento e sono tornato a fare altro .... da allora la batteria va giù che è un piacere, prima mi durava due giorni, ora alle 4 del pomeriggio (dopo carica notturna) l'orologio si spegne. Non sono riuscito a disinstallare SnapPea dalle App sull'LG e ho deciso stasera di fare un ripristino e ricominciare da capo. Mi domando però se è tutta colpa di SnapPea o se c'è qualcos'altro che induce un consumo così elevato, oltre a SnapPea ho installato anche Facer e WatchMaker, potrebbero essere loro? A voi è capitato niente di simile?
-
Ho sia facer che watchmaker e la batteria dura i soliti 2 giorni. Cmq con la nuova versione del software e della app di Android wear puoi avere più dati dalla batteria quindi appena ti arriva installa l'update
Inviato dal mio vivo X710L usando Androidiani App
-
Quote:
Becca147mjet
Ciao ragazzi ho facer ma non capisco come si deve fare per trasferire il quadrante scelto dall orologio allo Smart watch mi potete spiegare grazie
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Devi selezionare facer dalla lista dei quadranti e poi dall app sul telefono schiacci il pulsante in alto a destra con una freccia e si sincronizza il quadrante sull orologio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda la resistenza ai graffi come vi sembra? Voi state usando una pellicola?