CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 97 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aztlan Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedere a voi che l'avete (io me lo comprerò più avanti) se c'è un modo per disattivare l'accensione col movimento del polso, mi spaventa l'idea di avere sto coso al polso che continua ad accendersi e spegnersi
    No non ce un modo attualmente!puoi solamente spegnerlo del tutto ed attivarlo toccandolo....comunque il movimento del polso deve essere fatto ruotando di novanta gradi verso te per vedere l ora e solo cosi si accende,non preoccuparti che non si accende in continuazione,qualche volta scappa ma raramente!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, anch'io l'ho preso da qualche giorno e sto giocando adesso con Facer e WatchMaker, volevo creare una face analoga a quella presente in modo nativo nello smartwatch con foto che cambiano ad ogni dim-on/dim-off per usarla con foto mie di viaggi o persone, ma in nessuno dei due programmi, neanche in WatchMaker che ha molte più opzioni sono riuscito a trovare il modo di farlo. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aikon94 Visualizza il messaggio
    Penso che tu ti debba documentare sull'altezza della tua posizione, magari cercando su google, imposti quello come tare e lui fa i calcoli di conseguenza.. penso eh.
    Scusate il dubbio, ma rileggendo il forum ho trovato una coppia di messaggi in cui si parla di un altimetro nell'LG G Watch R, ma dov'è, io non ne ho trovata traccia, qualcuno sa dirmi se c'è e come trovarlo ?

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

No non credo lo abbia, il post riguardava la posizione GPS che se non data dallo smartphone associato va compilata/scritta nelle impostazioni iniziali del G Watch R.

Sinceramente penso che i casi di cui sopra siano pochi, proprio perché si prende la posizione esatta, completa di altezza s.l.m. dal GPS nello smartphone

Senior Droid L'avatar di pilistation

Smartphone
    Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

La watch face "escursione" ha l'altimetro.

Usa il barometro per calcolare l'altitudine, ma come cambia il meteo i valori si sballano e va risettata l'altitudine di riferimento.
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho facer ma non capisco come si deve fare per trasferire il quadrante scelto dall orologio allo Smart watch mi potete spiegare grazie

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Problema nuovo: ieri ho collegato l'LG al PC tramite la sua basetta, sul PC avevo SnapPea che subito si è connesso e si è installato nell'LG, fin qui tutto bene, tramite le funzioni di SnapPea ho potuto guardare nella parte di memoria accessibile dell'LG, per il momento ho solo guardato senza provare a scriverci nulla, poi ho chiuso il collegamento e sono tornato a fare altro .... da allora la batteria va giù che è un piacere, prima mi durava due giorni, ora alle 4 del pomeriggio (dopo carica notturna) l'orologio si spegne. Non sono riuscito a disinstallare SnapPea dalle App sull'LG e ho deciso stasera di fare un ripristino e ricominciare da capo. Mi domando però se è tutta colpa di SnapPea o se c'è qualcos'altro che induce un consumo così elevato, oltre a SnapPea ho installato anche Facer e WatchMaker, potrebbero essere loro? A voi è capitato niente di simile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho sia facer che watchmaker e la batteria dura i soliti 2 giorni. Cmq con la nuova versione del software e della app di Android wear puoi avere più dati dalla batteria quindi appena ti arriva installa l'update

Inviato dal mio vivo X710L usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho facer ma non capisco come si deve fare per trasferire il quadrante scelto dall orologio allo Smart watch mi potete spiegare grazie

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Devi selezionare facer dalla lista dei quadranti e poi dall app sul telefono schiacci il pulsante in alto a destra con una freccia e si sincronizza il quadrante sull orologio.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato roberto207 per il post:

Becca147mjet (11-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda la resistenza ai graffi come vi sembra? Voi state usando una pellicola?

Pagina 18 di 97 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio