Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Niente da dire sulla qualitá è solido ed è fatto molto bene....l unica pecca è che tira i peli ogni tanto ma quello personalmente a me lo ha sempre fatto qualsiasi cinturino in acciaio!Pensavo che la vibrazione si sentisse di piu col metallo ma non cambia nulla!Per ora nessun problema coi sensori...vedrò dopo per caricarlo se la basetta resta attaccata sospesa all interno del bracciale dato che non si apre piu!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sai mica di che marca è il cinturino o se è di un orologio in particolare? Grazie
-
Ragazzi ho un problema serio . Ho preso su amazon.fr il g watch R . arrivato . molto bello . pero mancano alcune watch face come club e in quella escursione non c'è la bussola . inoltre l'orologio è fermo alla.versione W1 , vorrei aggiornarlo ma nulla , dice che il sistema è aggiornato , cosa devo fare ?
-
Problema G watch R
Ho acquistato lo smartwatch su amazon.fr . l'ho ricevuto ieri , molto bello. Pero ho notato alcune cose strane . 1) la batteria scende molto , 2) mancano alcune watchfaces , 3) ha ancora la versione W1 di android wear , come faccio ad aggiornarlo ? Ho provato reset su reset e ho provato anche a verificare gli aggiornamenti dalle informazioni ma dice sempre che il sistema è aggiornato .
-
Stamattina gradita sorpresa: disponibbile aggiornamento. Mi ha scaricato il 5.0.1
Adeso vedo un po cosa cambia!
Stefano
-
Quote:
mammabella
Stamattina gradita sorpresa: disponibbile aggiornamento. Mi ha scaricato il 5.0.1
Adeso vedo un po cosa cambia!
Stefano
a me l'aggiornamento è arrivato ieri alle 23, mi sono ritrovato la notifica sul lg g w r che era stato scaricato l'aggiornamento (circa 128MB). Per ora ho notato cambiamenti ai menù, anche perchè ho l'orologio da ieri alle 14. Però android wear è fermo alla versione 1.4... mentre si trova la vers 1.0.5.1630507 per gestire il nuovo aggiornamento!
edit: aggiornato anche android wear, con apk trovato in rete.
-
Come faccio ad aggiornare g watch R a 4.4W2 ?
-
Quote:
Save1
Come faccio ad aggiornare g watch R a 4.4W2 ?
Anche il G watch (senza R) della mia ragazza è fermo alla w1 e non capisco il motivo! (acquistato direttamente dal play store)
Ho provato anche io a fare reset vari ecc...ma nulla da fare....a sto punto, vista l'imminente uscita della versione 5.0.1 conviene aspettare l'aggiornamento a quest'ultima!! :)
-
Quote:
badcat
Anche il G watch (senza R) della mia ragazza è fermo alla w1 e non capisco il motivo! (acquistato direttamente dal play store)
Ho provato anche io a fare reset vari ecc...ma nulla da fare....a sto punto, vista l'imminente uscita della versione 5.0.1 conviene aspettare l'aggiornamento a quest'ultima!! :)
Una cosa ma le watchface club e quella con l'escursione ( o meglio solo la versione con la.bussola ) sono state introdotte con la w2 ? Perche io non le ho
-
Quote:
Save1
Una cosa ma le watchface club e quella con l'escursione ( o meglio solo la versione con la.bussola ) sono state introdotte con la w2 ? Perche io non le ho
Il mio era aggiornato alla w2, ed ha la bussola da tarare su quella faces.
-
Quote:
cryl2020
Il mio era aggiornato alla w2, ed ha la bussola da tarare su quella faces.
Comunque il mio ogni tanto si spegne / si sconnette ... Speriamo con l'aggiornamento migliori