Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Grazie :-) ... ma cosa è adb??? :-) :-) :-)
Te la semplifico. È una finestra di comando , in pratica tu connetti l'orologio al computer , scarichi i driver , entri in una finestra di comando e appunto gli dai il comando per flashare lo zip ( più o meno )
-
Quote:
lucystar74
Salve a tutti... ricevuto in regalo il g watch r :-) ... ho controllato gli aggiornamenti ed ha la 4.4w.2 . Ovviamente ne so pochissimo, e mi scuso. Come si fa per aggiornarlo col pc? Io ho il G3 e aggiorno con pc suite o il flash tool. C'e qualcosa di simile anche per il g watch?:-) E un'ultima cosa ..ho letto qui che esistono varie faces da installare per cambiare i quadranti ma non trovo nessuna app sul play store. Come si fa per avere quadranti nuovi. Grazie infinite :-)
A me è arrivato ieri v. 4.4w.2,come il tuo. Ieri notte ha ricevuto l'aggiornamento. Quindi se hai pazienza lo riceverai a breve. Quindi tieni l'orologio sempre connesso.
-
L'ho acquistato ieri e adesso mi deve arrivare, intanto chiedevo se qualcuno l'ha provato in piscina?
Si dice che si può immergere max 1mt e max 30minuti... qualcuno ha esperienza?
grazie
-
Quote:
ambi
L'ho acquistato ieri e adesso mi deve arrivare, intanto chiedevo se qualcuno l'ha provato in piscina?
Si dice che si può immergere max 1mt e max 30minuti... qualcuno ha esperienza?
grazie
Diciamo che con il cinturino di pelle io eviterei ...
-
Quote:
Save1
Diciamo che con il cinturino di pelle io eviterei ...
In effetti... Non avevo pensato alla pelle.
Comunque il cinturino avevo anche una mezza idea di cambiarlo con uno in metallo, dunque la mia domanda rimane aperta ;)
-
ciao a tutti, voi avete applicato delle pellicole protettive al display?
-
Io le ho appena ordinato sulla baya . 6 pellicole a 2,09€ con spedizione gratuita :-)
-
Per le watchfaces digitate su Google FACE REPO c'è ne sono tonnellate e le istallate tramite WatchMaker App gratuita sul market
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti :-). . Avrei alcune domandine : 1) per far funzionare ok google sul watch è necessario tenere attivo google now sul telefono? ( io lo avevo disattivato per risparmiare sulla batteria) 2) il g watch quindi non ha altoparlante ma solo microfono giusto? Quindi ad esempio il navigatore si apre sul telefono oppure i messaggi vocali non si possono ascoltare , giusto? 3) non ho capito come si accede al menu del watch dove c'è il google play music, il battito cqrdiaco ecc. Cioè se tappo sul quadrante mi esce ok google e sotto i vari comandi , ma ieri mi è apparso un altro menu e non so come farlo riapparire :-). Scusate le domande magari stupide ma magari ci sono delle 'chicche' utili che io non so :-). Grazie infinite
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti :-). . Avrei alcune domandine : 1) per far funzionare ok google sul watch è necessario tenere attivo google now sul telefono? ( io lo avevo disattivato per risparmiare sulla batteria) 2) il g watch quindi non ha altoparlante ma solo microfono giusto? Quindi ad esempio il navigatore si apre sul telefono oppure i messaggi vocali non si possono ascoltare , giusto? 3) non ho capito come si accede al menu del watch dove c'è il google play music, il battito cqrdiaco ecc. Cioè se tappo sul quadrante mi esce ok google e sotto i vari comandi , ma ieri mi è apparso un altro menu e non so come farlo riapparire :-). Scusate le domande magari stupide ma magari ci sono delle 'chicche' utili che io non so :-). Grazie infinite
Su google now non lo so , per il navigatore ti da le indicazioni via card , ma se vuoi una navigazione precisa prendi lo smartphone , per il menu credo che tu ti riferisca ad avvia , basta che attivi google now poi scorri in fondo tra le azioni e l'ultima è avvia , tappaci e da li puoi accedere alle app ;)