Te la semplifico. È una finestra di comando , in pratica tu connetti l'orologio al computer , scarichi i driver , entri in una finestra di comando e appunto gli dai il comando per flashare lo zip ( più o meno )
lucystar74 (12-12-14)
lucystar74 (12-12-14)
L'ho acquistato ieri e adesso mi deve arrivare, intanto chiedevo se qualcuno l'ha provato in piscina?
Si dice che si può immergere max 1mt e max 30minuti... qualcuno ha esperienza?
grazie
ciao a tutti, voi avete applicato delle pellicole protettive al display?
Io le ho appena ordinato sulla baya . 6 pellicole a 2,09€ con spedizione gratuita :-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
federico779 (12-12-14)
Per le watchfaces digitate su Google FACE REPO c'è ne sono tonnellate e le istallate tramite WatchMaker App gratuita sul market
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
------
lucystar74 (13-12-14)
Buongiorno a tutti :-). . Avrei alcune domandine : 1) per far funzionare ok google sul watch è necessario tenere attivo google now sul telefono? ( io lo avevo disattivato per risparmiare sulla batteria) 2) il g watch quindi non ha altoparlante ma solo microfono giusto? Quindi ad esempio il navigatore si apre sul telefono oppure i messaggi vocali non si possono ascoltare , giusto? 3) non ho capito come si accede al menu del watch dove c'è il google play music, il battito cqrdiaco ecc. Cioè se tappo sul quadrante mi esce ok google e sotto i vari comandi , ma ieri mi è apparso un altro menu e non so come farlo riapparire :-). Scusate le domande magari stupide ma magari ci sono delle 'chicche' utili che io non so :-). Grazie infinite
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Su google now non lo so , per il navigatore ti da le indicazioni via card , ma se vuoi una navigazione precisa prendi lo smartphone , per il menu credo che tu ti riferisca ad avvia , basta che attivi google now poi scorri in fondo tra le azioni e l'ultima è avvia , tappaci e da li puoi accedere alle app![]()
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
lucystar74 (13-12-14)