Eh infatti.. Volevo capire se poteva funzionare anche senza Google now attivo... Trovate le apps. Grazie mille. Un'altra cosa :stanotte l'ho spento e quando l'ho riacceso ha perso l'orario :/. È normale?
Visualizzazione stampabile
L'orario lo prende solo quando è collegato al telefono altrimenti non funziona tutto normale se lo hai spento e poi riacceso
Ciao a tutti ieri mi è arrivato l'orologio solo che ho riscontrato un problema alla batteria.Dalla ricarica completa che ho fatto questa mattina, mi scende del 1% circa ogni due min. Avete idea di cosa sia il problema?ho già provato a ripristinare ma nulla è cambiato
Salve a tutti... :-) dobe trovo l'aggiornamento 5.0.1? Grazie
Buongiorno a tutti.. E buona domenica :)... Ho bisogno di capire un paio di cose. Ma questo g watch ha una memoria ram... Si possono chiudere le apps come sul telefono? Chiedo perché ho installato delle apps tipo il browser, la calcolatrice, il calendario e il dialer, ma mentre provavo la calcolatrice mi usciva un cerchio con indicata la ram e non mi dava possibilità di calcolare il risultato dell'operazione :/. Poi adesso sta scaricando un aggiornamento : nelle impostazioni esce un cerchio con scritto download.. Sarà lollipop? Grazie mille
Edit : aggiornato alla 5.0.1... Moooltoooo bello adesso.. E la storia della ram non mi esce più... Mah.. Mistero Ahahahah...
Preso l'altro giorno grazie alla promozione socio coop, ma ci ho smanettato solo oggi. Stupendo! sopratt appena l'ho accesso me lo ha aggiornato.
Domanda, ma come faccio a far si che mi mostri le notifiche anche per le mail sull'orologio? Con Gmail non mi mostra mia niente. Mi arrivano le mail, e le vedo sul cell (e sul tab) ma niente sul watch.
Per outlook (che uso come app dalla mail sia su tab che su cell) ho dovuto installare wear mail e inseriric il mio account di hotmal, altrimenti nemmeno quelle me le visualizzava!
Cosa mi sono perso?
tutte le altre app me le nnotifica (wup, sms con handcent, e notifiche di app varie), perchè quelle della mail no?
Grazie