Penso di sì, visto anche che l orologio ha solo il Bluetooth come connessione 😊
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato carico al 100% e dopo 2 ore di studio su come funziona adesso è al 50%... Spero che con un utilizzo normale duri quella giornata e mezza che dicono!
Anche a me è arrivato l'aggiornamento ieri mattina dopo un reset. Un paio di domande.. spengo il watch per metterlo in carica.. ma appena parte la carica l'orologio si accende.. è normale!??? Poi .. lg health si può usare al posto di fit di google? Grazie a tutti :-)
Si se é spento anche il mio mettendolo in carica si accende. Dopo l aggiornamento di ieri l'ho caricato ieri sera poi l 'ho spento. Acceso oggi nel pomeriggio, uso medio,lettura di una decina di avvisi tra sms mail ecc. sono al 96 % dopo 4 ore
Non lo so anche da me è 200 comunque
EDIT: vi segnalo che l'applicazione sleep as android permette di monitorare il sonno attraverso g watch r
Aggiornato via ota oggi , bello lollipop ma le notifiche di whatsapp le vibra raramente
Qualcun sa se si può togliere la scritta "Ok Google" che compare per qualche secondo quando tocchi il quadrante? Solo la scritta chiaramente, non la funzione....:)