Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lobo01
Mi spiace ma non funziona, mi fa una ricerca su internet...!!!
:-(
P.s. il comando lo do attraverso lo smart watch lg.
Si anche io e a me va
-
Quote:
ambi
Esatto!
Comunque mi sembra proprio che android wear debba e possa fare ancora molta strada!
Si é ancora acerbo...
-
-
Quote:
retox83
Si anche io e a me va
Potresti descriverci passo passo come fai ?
Grazie
-
Comunque mi allaccio alla richiesta di creazione della sezione dedicata anche perché di altri smartwatch LG non ce ne sono ;)
PS: ma il fatto che alcune faces sono un po sgranate ( molte prese da facerepo ) è dovuto al fatto che erano pensate per moto 360 ?
-
Quote:
lobo01
Potresti descriverci passo passo come fai ?
Grazie
Faccio mea culpa. Ho provato ma non va più. Con la versione 4.4. riuscivo tranquillamente, e infatti un po di appuntamenti li avego creati.... peccato
-
Quale potrebbe essere il problema?
-
Quote:
Save1
Comunque mi allaccio alla richiesta di creazione della sezione dedicata anche perché di altri smartwatch LG non ce ne sono ;)
PS: ma il fatto che alcune faces sono un po sgranate ( molte prese da facerepo ) è dovuto al fatto che erano pensate per moto 360 ?
Da nuovo possessore e con la voglia di vedere questo sito crescere, mi associo alla richiesta di poter avere una sezione dedicata per questo "miglior smartwatch di sempre" ;)
-
Col contapassi come vi trovate?
Per me fantastico.
Lo trovo reale in quanto non misura,a differenza del mio fitbit,anche dei finti passi dovuti a movimenti del polso.
Il misuratore di battiti funziona bene ma lo trovo inutile in quanto non può essere usato come cardio durante una corsa!
-
secondo me google fit è ancora piuttosto povero, vedi runtastic non c'è paragone