Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federico779
secondo me google fit è ancora piuttosto povero, vedi runtastic non c'è paragone
D'accordissimo...per ora è solo un contapassi
-
Ciao ragazzi. Secondo voi dove lo posso comprare ? Non vorrei spendere troppo e se è possibile con spedizione in contrassegno e consegna abbastanza rapida :P .
Su expansys costa 274€..
-
Quote:
DHD
Ciao ragazzi. Secondo voi dove lo posso comprare ? Non vorrei spendere troppo e se è possibile con spedizione in contrassegno e consegna abbastanza rapida :P .
Su expansys costa 274€..
231 Amazon Italia, 214 più spedizione Amazon Francia... Oppure 269 media world o unieuro negozi fisici. Contrassegno non so. Io andrei tranquillo su amazon
-
Quote:
jdmor
231 Amazon Italia, 214 più spedizione Amazon Francia... Oppure 269 media world o unieuro negozi fisici. Contrassegno non so. Io andrei tranquillo su amazon
Innanzitutto grazie, il problema è che non sono tanto sicuro sul contrassegno...E mi sembra che Amazon accetta pagamenti solo con carte di credito...
-
Quote:
DHD
Innanzitutto grazie, il problema è che non sono tanto sicuro sul contrassegno...E mi sembra che Amazon accetta pagamenti solo con carte di credito...
Esatto solo carta di credito. A questo punto se ne hai la possibilità vai in un negozio fisico se non trovi di meglio...
-
Grazie @jdmor
Oltre all'acquisto avrei anche altre domande:
1) Per la gestione delle notifiche e tutto ha una sua app ?
2) Il contapassi funziona bene ? Li conta individualmente i passi ? (O dev'essere connesso al tel ?)
3) Conta il sonno ?
4) Ci si può fare la doccia senza preoccuparsi ?
5) Più o meno, quanto dura la batteria ?
6) Se non lo si tiene connesso al tel, cosa può fare ?
Grazie :D
----Edit----
Aggiungo un'altra domanda: ePrice è affidabile ?
-
Quote:
DHD
Grazie @
jdmor
Oltre all'acquisto avrei anche altre domande:
1) Per la gestione delle notifiche e tutto ha una sua app ?
2) Il contapassi funziona bene ? Li conta individualmente i passi ? (O dev'essere connesso al tel ?)
3) Conta il sonno ?
4) Ci si può fare la doccia senza preoccuparsi ?
5) Più o meno, quanto dura la batteria ?
6) Se non lo si tiene connesso al tel, cosa può fare ?
Grazie :D
----Edit----
Aggiungo un'altra domanda: ePrice è affidabile ?
Ogni tipo di notifica che arriva sullo smartphone viene trasmessa anche sullo smartwatch
Io con uso medio e spegnendolo di notte faccio circa 2 gg
Se non lo tieni connesso funziona come normale orologio, però se era spento ha bisogno della connessione al cellulare per prendere l orario giusto.
Su eprice ho fatto solo un acquisto 3/4 anni fa senza problemi
Per il resto delle domande non so rispondere :)
-
Ciao a tutti.. ma secondo voi un aggiornamento potrebbe permettere all'orologio di non perdere l'orario ? Cavolo il mio gear fit non perde l'orario dopo che lo spengo.
-
Quote:
DHD
Grazie @
jdmor
3) Conta il sonno ?
l'applicazione sleep as android permette di monitorare il sonno attraverso l'orologio
-
Quote:
federico779
l'applicazione sleep as android permette di monitorare il sonno attraverso l'orologio
Ma l'orologio e il telefono devono necessariamente essere connessi la notte ?
Io ora ho lo Xiaomi Mi Band e non dev'essere sempre connesso per monitorare passi e sonno