Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jdmor
Grazie! Sono gia parecchi mesi che l ho adocchiato, da quando erano uscite le primissime prewiew, appena lo trovo ad un buon prezzo mi faccio il regalo di natale :p
Ottima scelta :) Potresti guardare anche il Sony Smartwatch 3 che su carta è il migliore per il momento, pecca però di design..
-
Quote:
Aikon94
Ottima scelta :) Potresti guardare anche il Sony Smartwatch 3 che su carta è il migliore per il momento, pecca però di design..
Lo volevo simile ad un vero orologio... Poi lo accoppio al mio splendido G2 Ho visto anche il nuovo hp.. Come design é bello....
-
ragazzi, una domanda per chi l'ha preso da amazon.fr
Io ho un account con amazon italia, mi collego con le mie credenziali a quello francese, acquisto semplicemente il dispositivo e mi arriva senza problemi in italia col prime? Oppure devo pagare extra per la spedizione oltre nazione?
-
Con Amazon dalla Francia c'è qualche euro per la spedizione. Simula l'acquisto fino all'ultima pagina prima della conferma.
Stefano
-
Quote:
mammabella
Con Amazon dalla Francia c'è qualche euro per la spedizione. Simula l'acquisto fino all'ultima pagina prima della conferma.
Stefano
se simulo, riprota 15-17 novembre....sono puntuali?
-
Con me lo sono stati, ma penso dipende sopratutto da quando gli arrivano a loro!
Stefano
-
Ho visto adesso sul sito, ed è in stock, dunque vai tranquillo! Amazon è una certezza!
Ca@@o però il prezzo è gia sceso di una ventina di euri !!!
Stefano
-
Quote:
mammabella
Ho visto adesso sul sito, ed è in stock, dunque vai tranquillo! Amazon è una certezza!
Ca@@o però il prezzo è gia sceso di una ventina di euri !!!
Stefano
quanto l'hai pagato tu?
-
-
Arrivato oggi pomeriggio! Favolosooooo!
Ps: qualcuno sa come si resetta l'altimetro?