Nemmeno un giorno di batteria sicuramente non è regolare.
A me dura un paio quasi tre.
A meno che non continui a smanettarci vicino,come giustamente si fa il primo giorno per imparare ad usarlo.
Come faces usi quelle di default?
Visualizzazione stampabile
Nemmeno un giorno di batteria sicuramente non è regolare.
A me dura un paio quasi tre.
A meno che non continui a smanettarci vicino,come giustamente si fa il primo giorno per imparare ad usarlo.
Come faces usi quelle di default?
Forse per adesso ci smanetto abbastanza, comunque vedrò nei prossimi giorni se, dovendo lavorare, magari ci smanetto di meno. La face che utilizzo è la red di default.
ma per il navigatore hai qualche dritta. Non riesco a farlo funzionare.
se pronuncio le parole che mi indica il watch mi porta direttamente al risultato internet e non mi da la destinazione.
Comunque sempre grazie.
Ciao a tutti! Anche a voi ogni tanto l'orologio non vi notifica alcune cose ad esempio i messaggi su wa?
Mi spiace. Mai usato.
Anche a me con whatsapp mai vista una notifica. Vibra ma non mostra la notifica. La card poi però è presente per la lettura del messaggio.
È un problema che so hanno anche altri,verrà sicuramente risolto con prossimi aggiornamenti software... Speriamo!
Speriamo dai! Grazie
[quote name="jdmor" post=6443001][quote name="gaglios" post=6442920]Ciao a tutti! Anche a voi ogni tanto l'orologio non vi notifica alcune cose ad esempio i messaggi su wa?[/QUOTE]
A me le notifiche whatsapp arrivano regolarmente[/QUOTE]
Anche a me arrivano solo che alcune volte mi arriva il messaggio su telefono e non mi fa vedere la notifica sull'orologio. Me la fa vedere solo se faccio uno swipe verso l'alto
Io trovo molto utile Wear speaker : quando qualcuno mi chiama, ad esempio quando guido e lascio il cellulare sul sedile del passeggero, rispondendo dell'orologio, questa applicazione mi permette di attivare il viva voce dello smartphone, così parlo dal microfono dello smartwatch e sento dal cellulare :)
A me le notifiche whatsapp arrivano regolarmente[/QUOTE]
Anche a me arrivano solo che alcune volte mi arriva il messaggio su telefono e non mi fa vedere la notifica sull'orologio. Me la fa vedere solo se faccio uno swipe verso l'alto[/QUOTE]
Magari non ho fatto molto caso a questo... Controllero' nei prossimi giorni, però mi sembra che le notifiche sia watshap che le altre, rimangono sempre attive sul display, sia attivo che in dimmed mode..
Anche a me arrivano solo che alcune volte mi arriva il messaggio su telefono e non mi fa vedere la notifica sull'orologio. Me la fa vedere solo se faccio uno swipe verso l'alto[/QUOTE]
Magari non ho fatto molto caso a questo... Controllero' nei prossimi giorni, però mi sembra che le notifiche sia watshap che le altre, rimangono sempre attive sul display, sia attivo che in dimmed mode..[/QUOTE]
Esatto. A me arrivano regolarmente le notifiche di watsapp. In dimmed mode rimane scritto il nome di chi ha inviato il messaggio.