Nemmeno un giorno di batteria sicuramente non è regolare.
A me dura un paio quasi tre.
A meno che non continui a smanettarci vicino,come giustamente si fa il primo giorno per imparare ad usarlo.
Come faces usi quelle di default?
Nemmeno un giorno di batteria sicuramente non è regolare.
A me dura un paio quasi tre.
A meno che non continui a smanettarci vicino,come giustamente si fa il primo giorno per imparare ad usarlo.
Come faces usi quelle di default?
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
Forse per adesso ci smanetto abbastanza, comunque vedrò nei prossimi giorni se, dovendo lavorare, magari ci smanetto di meno. La face che utilizzo è la red di default.
ma per il navigatore hai qualche dritta. Non riesco a farlo funzionare.
se pronuncio le parole che mi indica il watch mi porta direttamente al risultato internet e non mi da la destinazione.
Comunque sempre grazie.
Ciao a tutti! Anche a voi ogni tanto l'orologio non vi notifica alcune cose ad esempio i messaggi su wa?
Mi spiace. Mai usato.
Anche a me con whatsapp mai vista una notifica. Vibra ma non mostra la notifica. La card poi però è presente per la lettura del messaggio.
È un problema che so hanno anche altri,verrà sicuramente risolto con prossimi aggiornamenti software... Speriamo!
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
gaglios (26-12-14)
Speriamo dai! Grazie
[quote name="jdmor" post=6443001][quote name="gaglios" post=6442920]Ciao a tutti! Anche a voi ogni tanto l'orologio non vi notifica alcune cose ad esempio i messaggi su wa?[/QUOTE]
A me le notifiche whatsapp arrivano regolarmente[/QUOTE]
Anche a me arrivano solo che alcune volte mi arriva il messaggio su telefono e non mi fa vedere la notifica sull'orologio. Me la fa vedere solo se faccio uno swipe verso l'alto
Io trovo molto utile Wear speaker : quando qualcuno mi chiama, ad esempio quando guido e lascio il cellulare sul sedile del passeggero, rispondendo dell'orologio, questa applicazione mi permette di attivare il viva voce dello smartphone, così parlo dal microfono dello smartwatch e sento dal cellulare![]()
- NeX - (17-01-15),asessa (08-01-15),badcat (31-12-14),demarinismimmo (29-12-14),federico779 (22-01-15),gaglios (30-12-14),GreenAlien (31-12-14),templarios (28-12-14)
A me le notifiche whatsapp arrivano regolarmente[/QUOTE]
Anche a me arrivano solo che alcune volte mi arriva il messaggio su telefono e non mi fa vedere la notifica sull'orologio. Me la fa vedere solo se faccio uno swipe verso l'alto[/QUOTE]
Magari non ho fatto molto caso a questo... Controllero' nei prossimi giorni, però mi sembra che le notifiche sia watshap che le altre, rimangono sempre attive sul display, sia attivo che in dimmed mode..
Anche a me arrivano solo che alcune volte mi arriva il messaggio su telefono e non mi fa vedere la notifica sull'orologio. Me la fa vedere solo se faccio uno swipe verso l'alto[/QUOTE]
Magari non ho fatto molto caso a questo... Controllero' nei prossimi giorni, però mi sembra che le notifiche sia watshap che le altre, rimangono sempre attive sul display, sia attivo che in dimmed mode..[/QUOTE]
Esatto. A me arrivano regolarmente le notifiche di watsapp. In dimmed mode rimane scritto il nome di chi ha inviato il messaggio.
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge