Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wave90
Io i problemi li ho avuti solo con l'aggiornamento del orologio.... Io ho s5 con Android 5.... Forse da te il problema deriva che Android 5 e ancora in prova...
Non saprei anche se La rom é perfetta
-
Quote:
Innerten
Non saprei anche se La rom é perfetta
io da quando melo sono fatto cambiare e diventato perfetto!!!!! con la 4.4w2
forse il problema si manifesta avendo tutti i e due i device android 5
-
Io ho sul watch la 5.0.1 e sul nexus 5 la rom cataclysm basata su lollipop 5.0.1
Mai avuto problemi di disconnessioni
-
Quote:
wave90
io da quando melo sono fatto cambiare e diventato perfetto!!!!! con la 4.4w2
forse il problema si manifesta avendo tutti i e due i device android 5
Potrebbe essere ora ho ripristinato il watch e reistallato Android wear sembra andare vediamo...
-
Io ho sul watch r la 5.0.1 e sul Note3 la 5.0
-
Sul mio Oppo Find 7 ho una rom cyanogenmod 12 unofficial su base 5.0.2.
Avrei intenzione di acquistare un Watch R: rischio di aver problemi di disconnessioni?
Avevo voglia di farmi un regalo tecnologico e tra tutti i vari oggetti in giro avevo puntato questo smartwatch.. Dite che merita o è acerbo come sembra?
Qual è l'applicazione che raccoglie i dati e li archivia per poterli consultare?
A me più che l'aspetto delle notifiche interessava la funzione di tracking giornaliera, un po di fitness e la funzione orologio..
-
Quote:
continua.mente
Sul mio Oppo Find 7 ho una rom cyanogenmod 12 unofficial su base 5.0.2.
Avrei intenzione di acquistare un Watch R: rischio di aver problemi di disconnessioni?
Avevo voglia di farmi un regalo tecnologico e tra tutti i vari oggetti in giro avevo puntato questo smartwatch.. Dite che merita o è acerbo come sembra?
Qual è l'applicazione che raccoglie i dati e li archivia per poterli consultare?
A me più che l'aspetto delle notifiche interessava la funzione di tracking giornaliera, un po di fitness e la funzione orologio..
Google Fit ti salva i passi ecc, non so se ci sono altre app che fanno lo stesso (mi deve ancora arrivare :( )
-
Quote:
DHD
Google Fit ti salva i passi ecc, non so se ci sono altre app che fanno lo stesso (mi deve ancora arrivare :( )
Google Fit e pure Runtastic se non erro.
Mi sa che rimando l'acquisto e prendo in considerazione il Sony SmartBand Talk SWR30.. Chissà se prima o poi si decideranno a fare un wearable davvero completo [emoji17]
-
Nexus 5 con la Pure 5.0.2 e watch r con la 5.0.1, perfetto!
Non perde niente e fra endomondo e runtastic, wear speaker che mi da la possibilità di rispondere dall'orologio e mettere in vivavoce anche con il telefono in tasca, il dialer, la calcolatrice, il calendario, l'ok google che funziona meglio del telefono, watchmaker che ti crea qualsiasi quadrante e un sacco di altre applicazioni, non riesco proprio a capire cosa potrebbe mancare a questo orologio che per di più (secondo me fondamentale) ha un'estetica perfetta.
-
Quote:
continua.mente
...
Se ti intetessa il tracking giornaliero google fit va benissimo. È solo un contapassi,per ora,ma lo fa benissimo, veramente preciso.
Io l'ho collegato con runtastic e dunque dopo una corsa essa viene trasformata in passi e registrata nella tua sessione giornaliera di google fit.
La cosa migliore in assoluto per me comunque rimane quella di poter cambiare faces e dunque di potersi sbizzarrire,anche a crearne, con app come facer o watchmaker.