Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demarinismimmo
Nexus 5 con la Pure 5.0.2 e watch r con la 5.0.1, perfetto!
Non perde niente e fra endomondo e runtastic, wear speaker che mi da la possibilità di rispondere dall'orologio e mettere in vivavoce anche con il telefono in tasca, il dialer, la calcolatrice, il calendario, l'ok google che funziona meglio del telefono, watchmaker che ti crea qualsiasi quadrante e un sacco di altre applicazioni, non riesco proprio a capire cosa potrebbe mancare a questo orologio che per di più (secondo me fondamentale) ha un'estetica perfetta.
Probabilmente dovevo terminare la frase specificando che lo vorrei completo per le mie esigenze [emoji5]
Attualmente ho un Samsung Gear Fit ed una SmartBand Sony SWR10, mentre lo Xiaomi Miband l'ho venduto e solo sommando i pregi di questi wearables, eliminandone I rispettivi difetti, riuscirei a trovare quello adatto alle esigenze e che potrei finalmente definire completo.
Quote:
ambi
Se ti intetessa il tracking giornaliero google fit va benissimo. È solo un contapassi,per ora,ma lo fa benissimo, veramente preciso.
Io l'ho collegato con runtastic e dunque dopo una corsa essa viene trasformata in passi e registrata nella tua sessione giornaliera di google fit.
La cosa migliore in assoluto per me comunque rimane quella di poter cambiare faces e dunque di potersi sbizzarrire,anche a crearne, con app come facer o watchmaker.
Mi ha frenato nell'acquisto proprio Google Fit (oltre al fatto di possedere comunque già il Gear Fit di cui tutto sommato il G Watch R sarebbe un costoso doppione).
Trovo che Google Fit un'applicazione ancora decisamente scarna e non ho voglia di acquistare l'ennesimo wearable costretto a confidare nella speranza di aggiornamenti futuri che introducano miglioramenti ed una compatibilità a 360 gradi, magari con app interessanti tipo myfitnesspal.
A proposito, il G Watch R è compatabile con myfitnesspal?
-
il g watch r non è compatibile con myfitnesspal
Avete provato ad installare una tastiera tramite adb? L'installazione di applicazioni tramite adb può portare al brick dello smartwatch?
-
Quote:
crysis
Non lo so. Non ho mai provato a collegarlo al PC
Quindi stai dicendo che ad oggi non vi è nessun modo di usare la memoria dell' lg g watch r per potervi mettere dentro musica o documenti? Grazie e buon ultimo dell'anno!! :D
-
Audio recorder: come registratore audio utilizzando il microfono del watch
Whoopee wear: per ridere con gli amici ;) ;) :P
-
Ma qualcuno riesce a calibrare la bussola?
Mi scrive sempre interferenza!
-
orologio arrivato, nuovo nuovo come descritto, sono molto soddisfatto. io sono orologiaio (se ci fosse un ordine degli orologiai mi bandirebbero ah ah) e oggi il primo cliente che è entrato in negozio mi ha fatto i complimenti per il bellissimo orologio ah ah
volevo chiederevi un parere, c'è un modo per tenere il display attivo (in modalità standby) durante la ricarica? ho notato che dopo qualche minuto si disattiva
-
Quote:
aztlan
orologio arrivato, nuovo nuovo come descritto, sono molto soddisfatto. io sono orologiaio (se ci fosse un ordine degli orologiai mi bandirebbero ah ah) e oggi il primo cliente che è entrato in negozio mi ha fatto i complimenti per il bellissimo orologio ah ah
volevo chiederevi un parere, c'è un modo per tenere il display attivo (in modalità standby) durante la ricarica? ho notato che dopo qualche minuto si disattiva
No ,credo sia voluto il fatto che si spenga , infondo durante la ricarica è escluso sia al polso e quindi avranno pensato fosse inutile
-
Eh si peccato che mi piaceva l'idea di tenermelo sul comodino come orologio notturno
-
Quote:
aztlan
Eh si peccato che mi piaceva l'idea di tenermelo sul comodino come orologio notturno
Infatti spesso mi è capitato di cercare di leggere l'ora e invece era in carica spento . Comunque qualcuno a cinturini da consigliare ? :)
-
Anche io sono alla ricerca di un bel cinturino, avrei adocchiato questo nato ma il fatto che vada a coprire il sensore cardiaco mi ha bloccato. Bisognerebbe forarlo.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...548299&alt=web