Scusate ma è normale che, nonostante abbia spuntato sia sul orologio che sul cell schermo sempre acceso, dopo qualche ora di inutilizzo si spenga lo schermo?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è normale che, nonostante abbia spuntato sia sul orologio che sul cell schermo sempre acceso, dopo qualche ora di inutilizzo si spenga lo schermo?
A me si spegne sempre dopo una mezz'oretta se non lo indosso
Alla faccia dell always on
Secondo me ragazzi accade perché se non rileva movimento per un po' di tempo perché non indossato è inutile che consumi batteria. Inoltre questo smartwatch non è pensato per fare da sveglia da comodino.
Sì può essere, però sarebbe comodo, magari con qualche applicazione si può ovviare alla cosa
Ne sono certo. ☺
Ragazzi buonasera: un mio amico mi ha dato per pochi euro il watch r e sono rimasto piacevolmente colpito venendo dal pebble Steel. Volevo chiedervi una cosa: in una video recensione di una nota testata si parlava dell'esistenza di default di una watchface che in modalità risparmio mostrava solo le lancette. Ho capito io male?!??! Esiste e non la trovo?!?!?! Perchè always on con le mie notifiche va via la batteria dopo 12 ore.....
Grazie!!!
Il mio ieri dopo averlo avviato, ha cominciato a "sfarfallare" lo schermo sulla parte superiore. Ho riavviato e dopo pochi secondi di sfarfallio ha smesso e per tutto il giorno non ha dato problemi.
L ho spento ieri sera e questa mattina lo stesso problema.... Ho dovuto riavviare 2 volte per farlo smettere...
A voi é capitato?
Magari cambio watchface questa sera e domani mattina vedo se lo fa ancora..
Avendolo preso su Amazon, se persiste, magari chiedo la sostituzione...
Questa sera prima di spegnere, cambio watchface... Domani mattina verificò se lo fa ancora..