Visualizzazione stampabile
-
Pregi:
Batteria - con l'uso spasmodico dei primi giorni e schermo sempre attivo sono arrivato a notte fonda con ancora un 20% di batteria. Si possono fare tranquillamente 2 giorni oppure qualora capiti una giornata molto intensa, ad esempio con uso prolungato di navigazione, si arriva tranquillamente a sera;
Stile - sembra un calssico orologio, può essere indossato in ogni occasione senza che stoni con l'abbigliamento;
Display - la tecnologia POled e la forma completamente circolare lo rendono davvero bello da usare, il dito scorre che è un piacere e la cornice lo protegge da piccoli urti;
Materiali - la cassa in acciaio non sembra affatto plastica, come avevo sentito dire in giro, di plastica c'è il fondello ma quello nessuno lo vede e soprattutto d'inverno quando lo si indossa non trasmette quella sgradevole sensazione di freddo.
Difetti:
Assenza di gps, speaker e connettività 4g - queste 3 cose lo renderebbero lo smartwatch perfetto, ma infondo siamo solo alla seconda generazione, credo che il futuro porterà queste aggiunte con i successivi modelli.
-
-
Grazie delle informazioni, anche il caricabatterie solo tramite dock penso possa essere un difetto più che altro per non poterlo caricare ovunque si è solo tramite cavo.
Leggevo che qualcuno ha avuto problemi di scostamenti dei colori della cassa
-
Confermo per quanto riguarda la buona durata batteria.
Se usato solo per guardare le notifiche arrivi a sera con 80%
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciopd
Grazie delle informazioni, anche il caricabatterie solo tramite dock penso possa essere un difetto più che altro per non poterlo caricare ovunque si è solo tramite cavo.
Leggevo che qualcuno ha avuto problemi di scostamenti dei colori della cassa
Cioè intendi che si graffia?
-
No no, Leggevo che c era chi si lamentava che si toglieva il colore della ghiera
-
-
-
Quote:
cicciopd
Cos'è che riproponi ?
Il cinturino in acciaio :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote: