CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 97 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sta capitando al polso, devo dire che ovviamente la mia attivià lavorativa è sedentaria (scrivania) ma il problema è che se provo a muovere il polso nn succede niente ho dovuto riavviare l'orologio per avere di nuovo la funzione attiva. L'ho preso tramite amazone ed è arrivato il 5 gennaio. Non avevo provato fino a ieri la modalita schermo sempre acceso.
    Prima di rispedirlo indietro sto cercando di capire se è un problema solo mio (del mio orologio)
    Grazie

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    Ma è una sezione abbandonata che manco passa il moderatore di qua ora mi segnalo da solo vediamo se ci considera ....... Si prega chi modera questa sezione come più volte richiesto di fare una sezione apposita per lg g Watch r grazie
    1) le segnalazioni servono per cose serie
    2)in fondo alla pagina di sezione c'è il nick del moderatore titolare, gli si può mandare un messaggio privato
    3)sei completamente off topic
    Esiste il thread per queste richieste, nella sezione problemi con il forum
    Usiamo il tasto cerca

Senior Droid L'avatar di Save1

Smartphone
    Nexus 5 rosso 16 gb

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 48 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alevane Visualizza il messaggio
    mi sta capitando al polso, devo dire che ovviamente la mia attivià lavorativa è sedentaria (scrivania) ma il problema è che se provo a muovere il polso nn succede niente ho dovuto riavviare l'orologio per avere di nuovo la funzione attiva. L'ho preso tramite amazone ed è arrivato il 5 gennaio. Non avevo provato fino a ieri la modalita schermo sempre acceso.
    Prima di rispedirlo indietro sto cercando di capire se è un problema solo mio (del mio orologio)
    Grazie
    Allora diciamo che di bug ce ne sono , quindi non è escluso che il problema non si ripresenti , poi in generale ( almeno a me ) ci sono voluti circa 7 giorni perche il prodotto si " stabilizzasse " nel senso che i primi giorni aveva scatti , si riavviava da solo ecc , poi tutto OK

Xperia s whit cyanogenmod 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Save1 Visualizza il messaggio
    Allora diciamo che di bug ce ne sono , quindi non è escluso che il problema non si ripresenti , poi in generale ( almeno a me ) ci sono voluti circa 7 giorni perche il prodotto si " stabilizzasse " nel senso che i primi giorni aveva scatti , si riavviava da solo ecc , poi tutto OK
    In effetti una cosa che ho notato in aggiunta è che non arrivavano le notifiche di g mail (avevo spuntato tutto sulle impostazioni di gmail) e adesso ma solo adesso che scrivo stanno iniziando ad arrivare. Mentre arrivavano regolarmente tutte le altre notiviche anche quelle della mail di lavoro.
    Grazie seguirò il tuo consiglio. Ho tempo fino al 4 febbraio per restituirlo su amazon.
    .
    Per il resto tutto ok
    Ultima modifica di alevane; 12-01-15 alle 15:38

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    [quote name="Becca147mjet" post=6495628]Ma è una sezione abbandonata che manco passa il moderatore di qua ora mi segnalo da solo vediamo se ci considera ....... Si prega chi modera questa sezione come più volte richiesto di fare una sezione apposita per lg g Watch r grazie
    1) le segnalazioni servono per cose serie
    2)in fondo alla pagina di sezione c'è il nick del moderatore titolare, gli si può mandare un messaggio privato
    3)sei completamente off topic
    Esiste il thread per queste richieste, nella sezione problemi con il forum
    Usiamo il tasto cerca[/QUOTE]

1 le segnalazioni sono state fatte perché nessuno ci ha considerato ora che lo fatto invece si
    2 non mi è venuto in mente l mp altrimenti lo facevo per questo mi scuso
    3 non mi sembra di essere ot è una richiesta che riguarda l'argomento
    4 è stata fatta la segnalazione nel thread dedicato se leggi qualche messaggio più su da un altro utente ma nessuno ci ha calcolato percui non penso di essere molto in torto e poi è sempre stato chiesto in modo cortese non mi sembra il caso di fare i puntigliosi grazie

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di crysis

Smartphone
    One plus 3 sony Z2 Tabl

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da squall13 Visualizza il messaggio
    Quindi stai dicendo che ad oggi non vi è nessun modo di usare la memoria dell' lg g watch r per potervi mettere dentro musica o documenti? Grazie e buon ultimo dell'anno!!
    Guarda io per ora non ho avuto questa necessità e non mi sono interessato più di tanto alla cosa

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi qualcuno ha provato a mettere cinturini in acciaio sul gioiello lg

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

buonasera, volevo chiedere se qualcuno ha un mal funzionamento di google fit ???? a me non conta bene i passi anzi in dei momenti non li cota propio ....consigli ??????? grazie mille

Senior Droid L'avatar di lucystar74

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

Salve a tutti :-) .. ho bisogno di sapere se anche a voi l'orologio , quando accendete il bluetooth , si connette in automatico rilevando subito l'orario. In pratica a me succede che si connette subito ma per rilevare l'orario devo aprire per forza l'app android wear :/ grazie mille
    Altra domandina...come si fa a caricare la musica sull'orologio? Io ho provato a connetterlo al pc ma non lo vede ....
    Ultima modifica di lucystar74; 16-01-15 alle 18:23
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

Io ho preso quello su amazon da 9 euro. L ho montato da 1 mese e va benissimo

12. Il seguente Utente ha ringraziato retox83 per il post:

zx10rnero (19-01-15)

Pagina 41 di 97 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio