Visualizzazione stampabile
-
Grandissimo, l'ho ordinato pure io e sembra fantastico. Peccato che arriverà il VENTICINQUE GENNAIO (ordinato a dicembre). -.-
-
Quote:
Originariamente inviato da
jdmor
Io trovo molto utile Wear speaker : quando qualcuno mi chiama, ad esempio quando guido e lascio il cellulare sul sedile del passeggero, rispondendo dell'orologio, questa applicazione mi permette di attivare il viva voce dello smartphone, così parlo dal microfono dello smartwatch e sento dal cellulare :)
veramente si può fare? Parlare dal mic dello smartwatch? Sull'app dice che usa il mic del telefono.
-
-
A me è arrivato 15 giorni dopo l arrivo previsto. Alla fine ci ha messo 1 mese e mezzo ad arrivare. Ma ne è valsa la pena.
-
No, per ora non funziona.
-
Quote:
- NeX -
veramente si può fare? Parlare dal mic dello smartwatch? Sull'app dice che usa il mic del telefono.
Io le poche volte che ho provato, ho risposto dall orologio, ma avendo lo smartphone a 1 Mt di distanza magari prendeva il microfono del g2...in ogni modo i miei interlocutori hanno detto di sentire bene!
-
Sapete se è possibile dare un nome personalizzato al G Watch R? Per intenderci mi riferisco al nome visualizzato in impostazioni, informazioni, nome dispositivo
-
Quote:
lucystar74
Salve a tutti :-) .. ho bisogno di sapere se anche a voi l'orologio , quando accendete il bluetooth , si connette in automatico rilevando subito l'orario. In pratica a me succede che si connette subito ma per rilevare l'orario devo aprire per forza l'app android wear :/ grazie mille
Altra domandina...come si fa a caricare la musica sull'orologio? Io ho provato a connetterlo al pc ma non lo vede ....
Si, si connette in automatico impostando anche l orario automaticamente
-
Quote:
gianluca63
buonasera, volevo chiedere se qualcuno ha un mal funzionamento di google fit ???? a me non conta bene i passi anzi in dei momenti non li cota propio ....consigli ??????? grazie mille
A me invece non calcola bene i battiti, se avvio il calcolo 3 volte mi escono valori molto diversi oppure sempre valori come 45 - 50 - 55 - 60... Ho provato anche con cardiograph ma quello invece mi segna anche il battito della scrivania...
Inoltre segnalo che ho dovuto disinstallare watchmaker perchè mi causava il blocco dell'aggiornamento dell'ora in dim mode.
-
Quote:
GreenAlien
A me invece non calcola bene i battiti, se avvio il calcolo 3 volte mi escono valori molto diversi oppure sempre valori come 45 - 50 - 55 - 60... Ho provato anche con cardiograph ma quello invece mi segna anche il battito della scrivania...
Inoltre segnalo che ho dovuto disinstallare watchmaker perchè mi causava il blocco dell'aggiornamento dell'ora in dim mode.
Anche il mio arrotonda di 5 in 5...boh!?
Speriamo esca qualche aggiornamento presto perché qualche bug da risolvere c'è