Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Salve a tutti :-) .. ho bisogno di sapere se anche a voi l'orologio , quando accendete il bluetooth , si connette in automatico rilevando subito l'orario. In pratica a me succede che si connette subito ma per rilevare l'orario devo aprire per forza l'app android wear :/ grazie mille
Altra domandina...come si fa a caricare la musica sull'orologio? Io ho provato a connetterlo al pc ma non lo vede ....
Si scarica via bluetooth da play music ma credo legga solo quella comprata
-
Qualcuno sa come togliere la notifica dell'app Android Wear persistente "Connected, running sync loop" dal telefono?
-
Quote:
ambi
Qualcuno sa come togliere la notifica dell'app Android Wear persistente "Connected, running sync loop" dal telefono?
Tieni premuto sulla notifica ==> informazioni ==> togli la spunta a mostra notifiche
-
Quote:
DHD
Tieni premuto sulla notifica ==> informazioni ==> togli la spunta a mostra notifiche
Mille grazie! Ma se ti chiedo anche come farla tornare chiedo troppo?
-
Quote:
ambi
Mille grazie! Ma se ti chiedo anche come farla tornare chiedo troppo?
Impostazioni ==> applicazioni ==> cerchi Android Wear e rimetti la spunta a mostra notifiche
-
esiste un'app per monitorare il sonno che si integra nell'orologio e che non abbia bisogno del cell
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Ciao scusa il disturbo potresti gentilmente dirmi dove hai comprato il cinturino grazie...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
scusate dove l'avete ordinato???
-
Quote:
zx10rnero
scusate dove l'avete ordinato???
Guarda io ho preso questo
http://www.amazon.it/gp/product/B00J...ilpage_o05_s00
Perņ l ho pagato 9 euro. Mi sa che č finito
-