Visualizzazione stampabile
-
Per come uso il questo smartwatch, secondo me l'unica alternativa (intesa come oggetto che offra un approccio molto diverso) è il Pebble.
Perchè a conti fatti io lo uso principalmente per le notifiche e per non dover tirare furoi il cell ogni 5 minuti al lavoro.
Ho avuto il Pebble e devo dire che era davvero fantastico. E con il non indifferente vantaggio di doverlo caricare ogni 5 o 6 giorni. Ad oggi non ho ancora trovato una killer app che mi faccia propendere per smartwatch più evoluti. Il Pebble faceva tutto quello di cui avevo bisogno.
Esattamente come questo LG.
preferisco tenere l'LG solo perchè in effetti è più bello da vedere, ma come utilizzo li metto entrambi sullo stesso piano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryu90
Meno azzeccata la taglia. Il display è piccolo e le possibilità di interazione sono limitate. La visualizzazione dei contenuti è sacrificata e la forma tonda non aiuta in questo senso.
Il device è per sua natura compatto, ma un display più grande ci stava benissimo.
.
Qui non sono pienamente d'accordo. Il display più ampio porterebbe a dimensioni più generose, che stanno male a chi come me ha un polso piuttosto minuto. Questa taglia direi che si adatta bene a qualsiasi polso (a scapito ovviamente della dimensione dello schermo). Quando ho comprato questo device, la dimensione era uno dei punti principali. Se fosse stato più grande non lo avrei comprato.
-
1 allegato(i)
Allegato 136285
Guardate che spettacolo che è !
-
Quote:
MorgaNet
Qui non sono pienamente d'accordo. Il display più ampio porterebbe a dimensioni più generose, che stanno male a chi come me ha un polso piuttosto minuto. Questa taglia direi che si adatta bene a qualsiasi polso (a scapito ovviamente della dimensione dello schermo). Quando ho comprato questo device, la dimensione era uno dei punti principali. Se fosse stato più grande non lo avrei comprato.
La ghiera occupa spazio che a mio parere poteva essere sfruttato per un display più grande, senza modificare le dimensioni del G watch R.
-
Quote:
Save1
È il tuo braccio anche in questo articolo?!
http://lg.hdblog.it/2015/02/18/LG-G-...carta-vetrata/
Quello di Galeazzi è molto più villoso! [emoji13]
-
Quote:
continua.mente
Non ho mai detto fosse il mio , ho detto solo che è bello :D
-
Quote:
Save1
Non ho mai detto fosse il mio , ho detto solo che è bello :D
È molto bello!
Ma come si fa a scartavetrare senza graffiare?!
Sembra un ossimoro.
-
Quote:
continua.mente
È molto bello!
Ma come si fa a scartavetrare senza graffiare?!
Sembra un ossimoro.
Non lo so , io ci proverei ma ho paura delle conseguenze ,magari da un orologiaio ...
-
Basta usare una carta a grana finissima (chiedete a un carrozziere, ne esistono di tutti i tipi).
Solo che purtroppo non è dato sapere che tipo di metallo LG ha usato, pertanto c'è il rischio che dopo una settimana ci si ritrovi con l'orologio tutto ossidato. Io non lo farei mai ;)
-
Quote:
Ryu90
La ghiera occupa spazio che a mio parere poteva essere sfruttato per un display più grande, senza modificare le dimensioni del G watch R.
Questo è vero, ma bisogna vedere se la ghiera è qualcosa di puramente estetico oppure se copre qualcosa che non sarebbe stato possibile far stare sotto al display.