Visualizzazione stampabile
-
ciao guarda, direi che sei stato molto fortunato.
io ho avuto lo stesso problema, solo che lo schermo mi si è completamente spento e non si riaccende più.
ho scritto ad lg per sapere dove rivolgermi come assistenza, visto che ha quasi tre mesi.
aspetto comunicazioni.
-
Ciao a tutti., qualcuno ha mai avuto problemi di sfarfallio del display?
perchè a me purtroppo, dopo una mezz'oretta di continui spegnimenti anomali del display, si è spento del tutto.
la cosa strana è che solo il display spento.
se provo ad interagire, col tastino, risponde vibrando.
Scritto ad lg per assistenza, vediamo cosa dicono..
-
Ciao a tutti!! Qualcuno sa se in qualche modo è possibile avviare una conversazione di whatsapp direttamente dall'orologio?
Qualche settimana fa avevo letto che era possibile avere whatsapp sull'orologio grazie all'app wear messenger associata a un modulo xposed che si chiama messaging bridge. Tuttavia quando l'ho provato all'arrivo di un messaggio whatsapp mi arrivava sempre anche un messaggio hangout con scritto lo stesso testo...non riuscendo a togliere questa doppia notifica ho dovuto abbandonare.
Qualcuno lo ha provato o conosce altre soluzioni?
Grazie.
-
ttp://www.ebay.it/itm/361046750133?var=630386995064&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649]Orologio Cinturino Bracciale Acciaio Inox 18-22mm Watch Band Strap con Chiusura
Acquistato alla fine di gennaio, ottimo prezzo, con uso quotidiano e risultato essere un buon acquisto. Tempi di consegna buoni, acquistato di giovedi e arrivato il mercoledi successivo inviato dall'inghilterra via posta
acquistato anche questo
ttp://www.amazon.it/gp/product/B00DFN9UDM?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailp age_o00_s00
per un Lg G (tipo di maglia piu adatto al modello) carino ma piuttosto "caro" . Spedizione sempre dall'inghilterra non proprio rapida. Nota positiva, all'interno della confezione ci sono 3 perni di ricambio ( a quel prezzo e il minimo 😆)
Ps all'inizio del collegamento va inserita un'h (http) scusate ma non riesco a capire come inserire il collegamento :-(
-
Buonasera ragazzi, ho appena acquistato questo smartwatch ed avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere :ma è normale che dopo 2 ore di utilizzo la batteria sia ancora al 100%?la carica viene visualizzata scorrendo dall'alto verso il basso, vero? Quali sono le app necessarie da installare secondo voi? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Buonasera ragazzi, ho appena acquistato questo smartwatch ed avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere :ma è normale che dopo 2 ore di utilizzo la batteria sia ancora al 100%?la carica viene visualizzata scorrendo dall'alto verso il basso, vero? Quali sono le app necessarie da installare secondo voi? Grazie a tutti
Buonasera! io ho l'Lg g watch R e mi trovo molto bene, per ora ho installato wear mini launcher molto utile perchè ti permette di avere un launcher simile al telefono, poi ho installato la calcolatrice, google keep che si sincronizza anche con lo smartwatch permettendoti di visualizzare le note, Pixtocam che ti permette di controllare la fototamera/videocamera direttamente dall'orologio anche con il telefono a schermo spento, poweramp remote per controllare la musica dall'orologio, il registratore vocale, torcia elettrica e infine wear speaker per rispondere alle chiamate e mettere anche il vivavoce da orologio.
-
un'ultima cosa: ma la percentuale della batteria a voi scende regolarmente? a me è passato da 100% a 0% e si è spento -.- .premetto che non è mai stato messo in carica (è nuovo)
-
Quote:
sommesepino
un'ultima cosa: ma la percentuale della batteria a voi scende regolarmente? a me è passato da 100% a 0% e si è spento -.- .premetto che non è mai stato messo in carica (è nuovo)
Uhmmm...non mi pare mi sia mai capitato, prova a vedere se con la seconda carica cambia qualcosa.
-
Quote:
cant92
Uhmmm...non mi pare mi sia mai capitato, prova a vedere se con la seconda carica cambia qualcosa.
In verità sono alla mia prima carica ora XD. Grazie mille allora, davvero!!!
-