CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 97 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 970
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch R (W110)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid

Smartphone
    Pixel XL white

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

ciao guarda, direi che sei stato molto fortunato.

io ho avuto lo stesso problema, solo che lo schermo mi si è completamente spento e non si riaccende più.
    ho scritto ad lg per sapere dove rivolgermi come assistenza, visto che ha quasi tre mesi.

aspetto comunicazioni.

2.  
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid

Smartphone
    Pixel XL white

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti., qualcuno ha mai avuto problemi di sfarfallio del display?
    perchè a me purtroppo, dopo una mezz'oretta di continui spegnimenti anomali del display, si è spento del tutto.
    la cosa strana è che solo il display spento.

se provo ad interagire, col tastino, risponde vibrando.

Scritto ad lg per assistenza, vediamo cosa dicono..

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! Qualcuno sa se in qualche modo è possibile avviare una conversazione di whatsapp direttamente dall'orologio?
    Qualche settimana fa avevo letto che era possibile avere whatsapp sull'orologio grazie all'app wear messenger associata a un modulo xposed che si chiama messaging bridge. Tuttavia quando l'ho provato all'arrivo di un messaggio whatsapp mi arrivava sempre anche un messaggio hangout con scritto lo stesso testo...non riuscendo a togliere questa doppia notifica ho dovuto abbandonare.
    Qualcuno lo ha provato o conosce altre soluzioni?
    Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ttp://www.ebay.it/itm/361046750133?var=630386995064&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649]Orologio Cinturino Bracciale Acciaio Inox 18-22mm Watch Band Strap con Chiusura
    Acquistato alla fine di gennaio, ottimo prezzo, con uso quotidiano e risultato essere un buon acquisto. Tempi di consegna buoni, acquistato di giovedi e arrivato il mercoledi successivo inviato dall'inghilterra via posta
    acquistato anche questo
    ttp://www.amazon.it/gp/product/B00DFN9UDM?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailp age_o00_s00
    per un Lg G (tipo di maglia piu adatto al modello) carino ma piuttosto "caro" . Spedizione sempre dall'inghilterra non proprio rapida. Nota positiva, all'interno della confezione ci sono 3 perni di ricambio ( a quel prezzo e il minimo &#128518
    Ps all'inizio del collegamento va inserita un'h (http) scusate ma non riesco a capire come inserire il collegamento :-(

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, ho appena acquistato questo smartwatch ed avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere :ma è normale che dopo 2 ore di utilizzo la batteria sia ancora al 100%?la carica viene visualizzata scorrendo dall'alto verso il basso, vero? Quali sono le app necessarie da installare secondo voi? Grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, ho appena acquistato questo smartwatch ed avrei alcuni dubbi che spero voi possiate risolvere :ma è normale che dopo 2 ore di utilizzo la batteria sia ancora al 100%?la carica viene visualizzata scorrendo dall'alto verso il basso, vero? Quali sono le app necessarie da installare secondo voi? Grazie a tutti
    Buonasera! io ho l'Lg g watch R e mi trovo molto bene, per ora ho installato wear mini launcher molto utile perchè ti permette di avere un launcher simile al telefono, poi ho installato la calcolatrice, google keep che si sincronizza anche con lo smartwatch permettendoti di visualizzare le note, Pixtocam che ti permette di controllare la fototamera/videocamera direttamente dall'orologio anche con il telefono a schermo spento, poweramp remote per controllare la musica dall'orologio, il registratore vocale, torcia elettrica e infine wear speaker per rispondere alle chiamate e mettere anche il vivavoce da orologio.

8. Il seguente Utente ha ringraziato cant92 per il post:

sommesepino (24-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

un'ultima cosa: ma la percentuale della batteria a voi scende regolarmente? a me è passato da 100% a 0% e si è spento -.- .premetto che non è mai stato messo in carica (è nuovo)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    un'ultima cosa: ma la percentuale della batteria a voi scende regolarmente? a me è passato da 100% a 0% e si è spento -.- .premetto che non è mai stato messo in carica (è nuovo)
    Uhmmm...non mi pare mi sia mai capitato, prova a vedere se con la seconda carica cambia qualcosa.

11. Il seguente Utente ha ringraziato cant92 per il post:

sommesepino (24-02-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cant92 Visualizza il messaggio
    Uhmmm...non mi pare mi sia mai capitato, prova a vedere se con la seconda carica cambia qualcosa.
    In verità sono alla mia prima carica ora XD. Grazie mille allora, davvero!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Figurati!!

Pagina 49 di 97 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio