Visualizzazione stampabile
-
[quote name="cant92" post=6635584][quote name="sommesepino" post=6635558]un'ultima cosa: ma la percentuale della batteria a voi scende regolarmente? a me è passato da 100% a 0% e si è spento -.- .premetto che non è mai stato messo in carica (è nuovo)[/QUOTE]
Uhmmm...non mi pare mi sia mai capitato, prova a vedere se con la seconda carica cambia qualcosa.[/QUOTE]
allaprima scarica fa così.. una volta ricaricato nei successivi utilizzi ti indicherà correttamente il consumo della batteria.
Invece io ho un altro problema.. uso il g watch con note 4 e mmi segna sempre l'umidità al 100% nelle skin dove sono riportati i dati meteo.. non dovrebbe sinxronizzarsi col meteo sullo smartphone ?
-
Assolutamente wear mini launcher e pixtocam che ti permette di fare foto e video direttamente dal gwatch utilizzando la fotocamera dello smartphone e vedendo in tempo reale l'immagine sullo schermo del gwatch.. concordo per whoopewear, divertentissima ed ottima per fare parecchi scherzetti 😂
-
teoricamente direi di si...hai sempre acceso il gps?
-
Non sempre ma non fa differenza.. puoi anche settare direttamente la città di cui ti interessa il meteo.. in ogni caso ho provato entrambi i modi :(
-
raga ultima domanda: ma lasciare la basetta di ricarica sempre inserita nella presa della corrente porta a consumi di energia? rischio di danneggiarla? grazie in anticipo
-
Non mi sono mai posto il problema ma non credo...penso sia come un normale caricatore del cellulare. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cant92
Non mi sono mai posto il problema ma non credo...penso sia come un normale caricatore del cellulare. :)
Eh per questo chiedevo, io uso solo il wireless col cellulare XD
-
Salve ragazzi, avrei un altro quesito :ho scaricato l'applicazione facer e delle watchfaces da xda. Volevo sapere : è normale che in standby la lancetta dei secondi non gira? Ho impostato l'animazione e lo schermo sempre attivo ma.... Niente da fare
-
Prova ad utilizzare watchmaker.. facer anche a me dava qualche problema ed infatti l'ho disinstallato.
Per quanto riguarda l'umidità ho capito solo ora che il meteo che utilizza il gwatch non inserisce i dati relativi all'umidità della mia città infatti se provo qualsiasi altra provincia funziona perfettamente.
Ma si può sapere quale meteo utilizza o fargli prendere le info da un'altra parte ?
-
Io ho avuto un problema con il monitor , praticamente è saltato un pixel ora è in assistenza. Unico appunto che posso fare lo faccio per la vibbrazione scarsa, c'è un modo per aumentarla? Grazie ciao
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App