Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei approfittare del topic per chiedere delle informazioni,
ho da poco acquistato anche io LG g Watch r, nulla da dire e' fantastico, bello a vedere e con una batteria lungamente al disopra della concorrenza, dura quasi due giorni, l'unica pecca e' la bassa vibrazione, ho letto che l'unico modo per ovviare a questo problema e', entrare nella ROOT.
Premetto che non so cosa sia, e non ho neanche idea di come possa fare, c'e' una guida facile da usare per aumentare l'intensita' della vibrazione, lavoro molto spesso fuori tra rumori e intemperie e, non vi nascondo che spesso perdo notifiche soprattutto msg. Ringrazio in anticipo per quanti di voi intendano aiutarmi, e spero che la richiesta non sia di disturbo a nessuno
-
lg watch r vibrazione
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei approfittare del topic per chiedere delle informazioni,
ho da poco acquistato anche io LG g Watch r, nulla da dire e' fantastico, bello a vedere e con una batteria lungamente al disopra della concorrenza, dura quasi due giorni, l'unica pecca e' la bassa vibrazione, ho letto che l'unico modo per ovviare a questo problema e', entrare nella ROOT e modificare dei parametri.
Premetto che non so cosa sia, e non ho neanche idea di come possa fare, c'e' una guida facile da usare per aumentare l'intensita' della vibrazione, lavoro molto spesso fuori tra rumori e intemperie e, non vi nascondo che spesso perdo notifiche soprattutto msg. Ringrazio in anticipo per quanti di voi intendano aiutarmi, e spero che la richiesta non sia di disturbo a nessuno
-
Io personalmente la vibrazione la ritengo di buona qualità.E parlo per esperienza personale perché sono possessore di ben 4 Smartwatch.
Credo che l'intensità sia ottima oltre che non invadente.
In più se mai dovessi decidere di effettuare il Root vai a modificare l'esperienza d'uso dell'orologio e soprattutto invalideresti la garanzia del prodotto.Ma è anche vero che con il Root puoi personalizzare ancora di più l'orologio.
Ti consiglio al momento di tenerti la vibrazione cosi com'è.
-
Ciao tutti.volevo sapere quando Arrivano LG G WATCH R URBANE in italia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
keiv90
?...
C'è solo una controindicazione: è necessario attivare Google Now per i comandi vocali (anche per la trascrizione del parlato, ad esempio per rispondere a qualcuno su whatsapp). Che abbiate le schede attive o disattive fa poca differenza, ma avere Gnow completamente disattivato o disinstallato fa perdere tutte le funzionalità dei comandi vocali. ...e.
Io ho Google now disinstallato ma i comandi vocali funzionano (male) lo stesso
-
Ciao ragazzi, da un paio di giorni l'orologio funziona in toto nelle notifiche ma appena vado nel menu mi dice che è scollegato..dall'app esce la scritta "Android wear necessita di un aggiornamento. disinstallalo, quindi installalo nuovamente dal play store"
operazione fatta 5 volte ma non cambia nulla...
solo a me è successo?
-
Ieri ho scaricato l'aggiornamento di android wear che attivava il wifi sui dispositivi compatibili. Ma il nostro lo è ???
Stefano
-
Credo di no...non penso abbiano preistallato il chip
-
Il chip wi fi credo sia preistallato nello snapdragon 400 che montano ma potrei dire una fesseria
-
Ma hanno pensato alla vibrazione bassa della orologio?