Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silver3637
Assolutamente wear mini launcher e pixtocam che ti permette di fare foto e video direttamente dal gwatch utilizzando la fotocamera dello smartphone e vedendo in tempo reale l'immagine sullo schermo del gwatch.. concordo per whoopewear, divertentissima ed ottima per fare parecchi scherzetti 😂
ciao.
Io ho trovato wear camera remote. Una app free. Potresti fare confronto con app pixtocam?
Pixtocam lavora in background di modo che allo scatto lo schermo cmq rimane nero e non si senta il "click" dell'otturatore (insomma, lavora in sordina?)
-
Ciao, pixtocam ultimamente mi crasha ma ho trovato remote camera for lg watch che funziona anche meglio .. entrambi cmq ti permettono di fare scatti silenziosi ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
ma intendi wear camera remote?
perche a me non è silenzioso lo scatto e mi si accende lo schermo quando cerco di fare la foto
-
Ma ti riferisci allo schermo del cellulare ? Con pixtocam e remote camera for lg watch non si accende lo schermo del cellulare e puoi disattivare sia il suono che il flash .. wear camera non lo utilizzo
-
Quote:
silver3637
Ma ti riferisci allo schermo del cellulare ? Con pixtocam e remote camera for lg watch non si accende lo schermo del cellulare e puoi disattivare sia il suono che il flash .. wear camera non lo utilizzo
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
non trovo l'app che tu mi dici nel market
-
Scusa è remote shot lg mi sono confuso XD
-
Quote:
mammabella
Ieri ho scaricato l'aggiornamento di android wear che attivava il wifi sui dispositivi compatibili. Ma il nostro lo è ???
Stefano
si lo è ma lg ha deciso di non attivarlo..
-
Ma a voi la navigazione sull'orologio tramite google maps "draina" la batteria?
Domenica mattina sono partito da casa col 100% di batteria e dopo 1h e mezza di viaggio fatto con google maps tramite orologio sono arrivato a destinazione col 4% di batteria :bd:
-
Non so se avete riscontrato lo stesso problema, ma a me da quanto il Note 3 si è aggiornato a Lollipop lo smartwatch si sconnette spesso, anche quando lo tengo attaccato al telefono.
-
Ciao a tutti ma capita anche a voi che da quando si è aggiornato android wear la WiFi si connette e disconnettere di continuo ? Dimenticavo posseggo il Galaxy s6 lollippp 5.02 e la g Watch r. Il problema si risolve disinstallato Android Wear dopo aver resettato il telefono.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App