Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha riscontrato ultimamente un calcolo scorretto dei passi?
mi spiego... secondo me questo orologio ha sempre avuto una misurazione corretta dei passi, non conteggiando quelli "finti" dovuti al movimento del polso;
ultimamente invece i passi calcolati sono diventati eccessivi, ad esempio già al mattino quando arrivo al lavoro invece di segnarne 100/200 come faceva prima, me ne segna 800/1000.
me ne sono accorto la settimana scorsa quando con l'aggiornamento dell'app android wear sullo smartphone è stato aggiunto il nuovo quadrante chiamato google fit.
un vero peccato!
capita a qualcun altro?
-
Appena arrivato l'aggiornamento alla 5.1.1
Sto facendo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...79b4df39d8.jpg
-
Bene, cambiamenti?
Il mio non trova nessun aggiornamento per il momento!
Stefano
-
Quote:
Originariamente inviato da
mammabella
Bene, cambiamenti?
Stefano
Il mio è di provenienza tedesca. Cambiamenti ce ne sono parecchi a quanto vedo. In primis Google Now non manda continuamente notifiche all'orologio lasciando libero il quadrante. Altra cosa notata immediatamente è che il drawer è adesso diviso in tre pagine: nella prima le app, nella seconda i contatti frequenti e nella terza la vecchia schermata con i comandi vocali, la misurazione cardiaca, l'agenda, il cronometro, etc... Ecco una foto:http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...cbc72e007a.jpg
Inoltre c'è la funzione "chiamata" che invita a scaricare l'app "LG call", ovvero visualizza le ultime chiamate effettuate dal cellulare, ma manca comunque un dialer.
Mi sembra che questa nuova versione abbia integrato app e funzioni che prima erano demandate ad app esterne. Impressioni buone.
-
E sul wi-fi si sà niente?
Stefano
-
Quote:
mammabella
E sul wi-fi si sà niente?
Stefano
Nessun wi-fi...ma francamente non capisco a cosa possa servire se non a consumare batteria.
-
Quote:
mammabella
Bene, cambiamenti?
Stefano
anche il mio niente...
ma c'è modo per "forzare" l'aggiornamento ?
Grazie
-
Quote:
Kyvanes
Nessun wi-fi...ma francamente non capisco a cosa possa servire se non a consumare batteria.
provata la funzione always on?
dicino che serve per consumare meno batteria...come è possibile che consumi meno se l'app rimane sempre aperta?
a me interessa soprattutto per la navigazione satellitare (mentre sono in moto/scooter)
-
Quote:
Kyvanes
Dipende dal utilizzo personale che ognuno ha. Io per esempio sul posto di lavoro lascio il telefono in ufficio per poi stare tutto il giorno in giro per l'officina (tutta coperta da wfi). Ecco perche un collegamento wifi con il telefono sarebbe perfetto per non perdere telefonate.
Stefano
-
Quote:
mammabella
Dipende dal utilizzo personale che ognuno ha. Io per esempio sul posto di lavoro lascio il telefono in ufficio per poi stare tutto il giorno in giro per l'officina (tutta coperta da wfi). Ecco perche un collegamento wifi con il telefono sarebbe perfetto per non perdere telefonate.
Stefano
Concordo. Anch'io in ufficio, ma anche a casa, in alcune stanze perdo la connessione bluetooth.... Se potessi connetterlo via wifi sarebbe tutta un'altra cosa....