Visualizzazione stampabile
-
-
Ma per la vibrazione troppo leggera hanno provveduto????
-
Ma oltre a Kyvanes qualcun'altro ha ricevuto questo benedetto 5.1.1?? Da me nulla!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
teo2811
Ma oltre a Kyvanes qualcun'altro ha ricevuto questo benedetto 5.1.1?? Da me nulla!!
Mi e arrivato dopo che ho fatto un ripristino all' orologio perché ho cambiato ROM al mio S4. Prova anche tu con un bel ripristino .
Dicono che entro l' estate dovrebbe uscire un fix per poter inserire il wifi anche al nostro orologio. speriamo bene.
-
Quote:
teo2811
io alla fine si
da ieri
-
Quote:
6manu6
Mi e arrivato dopo che ho fatto un ripristino all' orologio perché ho cambiato ROM al mio S4. Prova anche tu con un bel ripristino .
Dicono che entro l' estate dovrebbe uscire un fix per poter inserire il wifi anche al nostro orologio. speriamo bene.
Fatalità ho cambiato la ROM anch'io giusto ieri pomeriggio. Ho anche resettato il GWR, ma nisba.... ho ancora la 5.0.2 :'(
Attendo con trepidazione.....
-
Fifagi:
Hai fatto qualcosa per "forzare" l'aggiornamento o ti è semplicemente arrivato?
-
La vibrazione mi sembra sempre la stessa...però la durata della batteria mi sembra migliorata. Confermate?
-
Quote:
teo2811
Fifagi:
Hai fatto qualcosa per "forzare" l'aggiornamento o ti è semplicemente arrivato?
semplicemente arrivato.
e me lo ha anche scaricato da solo (dopo che ci avevo rinunciato), dato che ieri ho guardato il cellulare e c'era il messaggio per lanciare l'aggiornamento