il bootloader sbloccato invalida la garanzia?
Visualizzazione stampabile
il bootloader sbloccato invalida la garanzia?
Allora, l'argomento è contorto e potrei dirti una fesseria. Per quanto ne so, LG sui prodotti con garanzia Italia permette il modding (io stesso al tempo mandai in garanzia un Optimus One con Cyano e non ebbi problemi) quindi "teoricamente" la garanzia non decade, mentre sui prodotti europei non lo permette (ergo: garanzia non più valida). C'è da capire se il Watch rientra nelle direttive o meno.
Il mio è tedesco, ma menefrego...tanto l'ho preso su Amazon (capisciammé XD )
Ciao ragazzi, ho appena acquistato l'LG G Watch R,
sono contentissimo per ora, a parte qualche disconnessione con il mio Note3,
mi trovo tutte le notifiche, tranne quelle di Skype.
C'è qualche trucchetto o non sono visualizzabili?
Grazie
Ciao ragazzi, ho appena acquistato l'LG G Watch R,
ho notato che le watch face originali sono molto accese in termine quantità di pixel,
con un consumo secondo me altissimo,
mi potete consigliare una watch face un pò meno carica durante lo standby, ma al tempo stesso ricca di contenuti durante l'accensione del display?
Se possibile con le lancette!
Grazie
Ciao,
ho appena acquistato questo smartwatch,
accoppiato con il mio Note3 qualche volta si sconnette (4 o 5 volte al giorno),
constringendomi a spegnere e riaccendere il Bluetooth del telefono per riconnetterlo.
Avete anche voi questo problema?
Grazie
Riporto la mia esperienza: ho installato la modifica per il wifi
1 sblocco bootloader
2 installazione Trwp
3 SuperSu
4 Kernel intersectRaven
5 Flashato lenok_wifi_zip-02.zip
Tutto andato a buon fine faccio la sincronizzazione con il telefono e logicamente trovo la rete wifi il problema è arrivato dopo quando sono uscito di casa e mi ha perso anche il collegamento bluethoot uscendo la scritta che dovevo fare il ripristino dati di fabbrica sull' orologio, non sono piu riuscito a rifare il collegamento.
Ora son tornato a stock e ribloccato il bootloader (si puo fare ) ed aspetto a questo punto il firmware ufficiale.
Anche a me non si collegava. Ho eliminato la "vecchia" sincronizzazione e rifatto tutto da capo sia sullo smartphone che sul Watch (ripristino di fabbrica). Poi tutto ok e lo sto usando senza problemi. Tra l'altro il kernel vale la pena flasharlo a prescindere visto che le prestazioni migliorano (e anche la batteria).
Grazie per il feed sul bootloader ribloccabile.
Bene allora stasera con piu calma rifaccio il tutto e dopo rifaccio un collegamento pulito reinstallando anche android wear, tu che kernel hai usato? single,multi,dual? Ma il multi cosa significa e come funziona ?
Il processore che monta il Watch R è lo snapdragon 400, quad-core 1,2GHz ma, tramite un kernel creato ad-hoc per le minime funzioni che deve svolgere, nella versione stock è abilitato un solo core sui 4 disponibili. Mentre il kernel modificato ha 3 versioni: single (un solo core come nella stock), dual (2 su 4) e multi (tutti i core). Io ho provato la versione dual e la single, ma ti consiglio quest'ultima che rende il Watch più fluido nelle operazioni senza sacrificare la batteria come nella versione dual.