Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matthew414
Io comprato a 199 e ne sono pienamente soddisfatto... Quando l'ho indosso evito di uscire il telefono ogni 5 minuti dalla tasca, e si può anche rispondere velocemente a messaggi, whatsapp e email... Molto comodo e con le App per il fitness invoglia a far attività fisica.
Per la piattaforma sempre in evoluzione te lo consiglio, ero un po' scettico, quando visto a 195 su Amazon lo presi al volo e non me ne pento. Ottimo acquisto.
Domani lo prendo. Come orologio é elegante oppure più diciamo sportivo?
Avrei la possibilità di prendere eventualmente a 220 un urbane di giugno usato pochi giorni in ottimo stato. Oppure questo watch r nuovo all'esselinga a 199
-
Quote:
paolo1983
Domani lo prendo. Come orologio é elegante oppure più diciamo sportivo?
Avrei la possibilità di prendere eventualmente a 220 un urbane di giugno usato pochi giorni in ottimo stato. Oppure questo watch r nuovo all'esselinga a 199
L'urbane è più elegante e ha la possibilità di collegarsi allo smartphone tramite wifi, cosa ancora non possibile con LG G Watch R (a detta di LG con il prossimo update dovrebbe arrivare questa funzione), poi la cassa dell'urbane è in metallo, LG G Watch R al contrario è più sportivo e sembra più un orologio normale.
Io ho preferito LG proprio per il fatto di essere più sportivo.
Al contrario non posso darti un parere personale, perché io preferisco un nuovo ad un usato. Mai comprato usato perché on mi fido di chi vende, cosa mia personale, perché vendo anche io... Solo se è una persona conosciuta io comprerei parere personale però.
-
Quote:
Matthew414
L'urbane è più elegante e ha la possibilità di collegarsi allo smartphone tramite wifi, cosa ancora non possibile con LG G Watch R (a detta di LG con il prossimo update dovrebbe arrivare questa funzione), poi la cassa dell'urbane è in metallo, LG G Watch R al contrario è più sportivo e sembra più un orologio normale.
Io ho preferito LG proprio per il fatto di essere più sportivo.
Al contrario non posso darti un parere personale, perché io preferisco un nuovo ad un usato. Mai comprato usato perché on mi fido di chi vende, cosa mia personale, perché vendo anche io... Solo se è una persona conosciuta io comprerei parere personale però.
io, per intenderci, al lavoro ci vado in giacca e cravatta. il watch R ci sta?
così sulla "carta" mi piace di più il watch R ma non vorrei sia un po' più da "ragazzino" diciamo
-
Quote:
paolo1983
così sulla "carta" mi piace di più il watch R ma non vorrei sia un po' più da "ragazzino" diciamo
Allora io ci sono andato anche a un matrimonio, però giacca senza cravatta... Non saprei è questione di gusto personale.. Puoi provarlo indosso
-
Quote:
Matthew414
Provato a vedere se si sono ossidati i connettori dell'orologio? O se l'alimentatore funziona?
Ha ripreso a funzionare da solo
-
Quote:
benagol
Ha ripreso a funzionare da solo
Ottimo, lo hai utilizzato o messo da parte durante questo periodo?
-
L'ho messo da parte perché non caricava la batteria quindi ad un certo punto si era spento
-
Quote:
paolo1983
Ho avuto tutti 2 due....
L'R è un pò più sportivo mentre l'Urbane è sicuramente più elegante. (ha la cassa in acciaio)
Io lavoro a contatto con la gente e quando avevo l'R nessuno lo ha notato, con l'Urbane invece più di qualcuno mi ha fatto i complimenti per l'orologio.
-
Salve! Qualcuno ha idea di come far aggiornare il watch r che mi hanno regalato ieri? È fermo a 4.4W.2 ...
-
Quote:
kappappero
Salve! Qualcuno ha idea di come far aggiornare il watch r che mi hanno regalato ieri? È fermo a 4.4W.2 ...
Basta avviarlo fare la prima configurazione e poi andare nell'impostazione dell'orologio, e troverai la voce informazioni, e scorrendo troverai la voce aggiornamento software... Ti troverà l'aggiornamento e lo installerà.
Naturalmente per tutta la procedura devi tenere l'orologio collegato con il telefono che abbia una connessione a internet per scaricare il firmware.