salve ragazzi stamattina ho comprato un lg g watch r , ora ho visto che è uscito l aggiornamento ma non riesco a farlo . spete come fare o darmi qualche guida ? grazie
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi stamattina ho comprato un lg g watch r , ora ho visto che è uscito l aggiornamento ma non riesco a farlo . spete come fare o darmi qualche guida ? grazie
Ma esiste qualche app o altre soluzioni per lasciare l'orario memorizzato anche quando lo smartphone è spento oppure magari si scarica durante la giornata e non è disponibile una connessione wifi?????
. .. altrimenti diventa un bel problema.. non hai lo smartphone ne internet e dunque non puoi sapere l'orario....
Avete qualche soluzione?
Grazie
Ciao, anche io ho associato il mio Lg Urbane ad un iPhone, effettivamente su questo siamo molto limitati, notifiche whatsapp ok, calendario ok (preso da quello dell'iPhone o da gmail), meteo e percorso verso casa/lavoro (prendendo i dati dal mio account gmail), e la sostituizione dei quadranti...ma più di quello non mi sembra si possa fare altro, spero che con gli aggiornamenti di Android Wear le cose vadano migliorando, e spero vivamente che esca una app per iOS per sincronizzare Google Fit e/o LG Pulse....sperare non costa nulla.
Ciao a tutti,
ho un smartwatch lg G r da quasi un anno e nell'ultimo mese mi sono accorto che, durante la ricarica, ma non appena la batteria arriva all'85%, l'orologio inizia a fare un a vibrazione ogni 3-5 secondi e la ricarica procede molto lentamente. Qualcuno ho avuto problemi simili? Da cosa potrebbe dipendere?
grazie mille per l'aiuto.
Buon natale a tutti, mi è stato regalato un lg g watch r, sto cercando di capire come aggiornarlo, è fermo alla 4.4w.2, nn mi arriva nessun aggiornamento via ota,dipende da android wear, qualcuno mi sa aiutare???
edit:Ho provato con il ripristino , il download via ota è partito ma arriva più o meno a 1/4 si blocca e si discollega dal cell, non capisco se il dowload termina perchè cade la connessione bluethoot o se è proprio un problema del download che causa la disconnessione
Stesse condizioni del mio... Ho visto in giro che esiste la possibilità di aggiornare "a mano"... Boh, io intanto lo tengo così..
Auguri!
Appena riprovato tenendolo in ricarica sulla basetta, si è aggiornato alla 5.02 e adesso sta scaricando un nuovo aggiornamento :fear:
Anche il mio appena messo sulla basetta si è aggiornato 3 - 4 volte
Ottimo ci è andata bene