Visualizzazione stampabile
-
Ieri sono uscito in bici x un giro di 4,30 h. e 100 km di distanza.
Avevo indossato il G Watch R lasciando a casa lo smartphone a cui questo e' connesso.
Alla partenza del giro ho avviato manualmente Google Fit sull'orologio.
Al termine del mio giro sono tornato a casa e lo smartwatch si e' riconnesso allo smartphone.
Adesso su google Fit mi ritrovo tracciato il percorso che ho fatto in bici (distanza errata ma tracciato petfetto con tanto di dislivelli saliti e scesi).
Ma come e' possibile che l'orologio mi abbia tracciato il percorso?
Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack070767
Ieri sono uscito in bici x un giro di 4,30 h. e 100 km di distanza.
Avevo indossato il G Watch R lasciando a casa lo smartphone a cui questo e' connesso.
Alla partenza del giro ho avviato manualmente Google Fit sull'orologio.
Al termine del mio giro sono tornato a casa e lo smartwatch si e' riconnesso allo smartphone.
Adesso su google Fit mi ritrovo tracciato il percorso che ho fatto in bici (distanza errata ma tracciato petfetto con tanto di dislivelli saliti e scesi).
Ma come e' possibile che l'orologio mi abbia tracciato il percorso?
Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
Vuoi dire che c'č anche un gps nascosto dentro??? Che cosa strana...
-
Ieri ho fatto l'aggiornamento ad Android Wear 2.0: prime impressioni non troppo positive... Brutte le notifiche e la scelta che due movimenti su quattro dello spostamento del quadrante portino alla modifica del quadrante stesso anzochč ad altre funzionalitā pių utili.
Altra cosa... Non riesco pių a rispondere ai messaggi whatsapp direttamente dall'orologio: compare la spunta come se avessi ripsosto ma in realtā nč sul telefono nč al destinatario arriva nulla,
-
Quote:
pepe80
Ieri ho fatto l'aggiornamento ad Android Wear 2.0: prime impressioni non troppo positive... Brutte le notifiche e la scelta che due movimenti su quattro dello spostamento del quadrante portino alla modifica del quadrante stesso anzochč ad altre funzionalitā pių utili.
Altra cosa... Non riesco pių a rispondere ai messaggi whatsapp direttamente dall'orologio: compare la spunta come se avessi ripsosto ma in realtā nč sul telefono nč al destinatario arriva nulla,
Per riavere le notifiche di whatsapp e riuscire a rispondere č necessario installare manualmente tramite apk sul telefono l'ultima versione di whatsapp disponibile sul loro sito e non quella del playstore che č meno recente: https://www.cdn.whatsapp.net/android...4/WhatsApp.apk
-
Anche la batteria risente molto, prima arrivavo a 2 giorni senza problemi ... ora non riesco a fare pių di 14 ore
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Scusate, ma c'e' un modo per tornare alla versione precedente? questo android wear 2.0 non mi piace proprio
-
Ma a voi vibra quando arriva una telefonata ?
-
Quote:
asessa
Ma a voi vibra quando arriva una telefonata ?
Prima quando lo avevo si, Android Wear 2, vibrava per tutte le notifiche comprese chiamate.... Non ti posso dare certezza adesso che l'ho sostituito con un Gear S3
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Anche a me vibrava... Da un paio di settimane non pių e non so dove guardare.
Tutte le altre notifiche arrivano tranquillamente
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
asessa
Anche a me vibrava... Da un paio di settimane non pių e non so dove guardare.
Tutte le altre notifiche arrivano tranquillamente
Inviato dal mio DUK-L09 usando
Androidiani App
Ho fatto reset dell'orologio e ora vibra all'arrivo delle chiamate
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App