Penso di sì, visto anche che l orologio ha solo il Bluetooth come connessione 😊
Mi è arrivato carico al 100% e dopo 2 ore di studio su come funziona adesso è al 50%... Spero che con un utilizzo normale duri quella giornata e mezza che dicono!
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
Anche a me è arrivato l'aggiornamento ieri mattina dopo un reset. Un paio di domande.. spengo il watch per metterlo in carica.. ma appena parte la carica l'orologio si accende.. è normale!??? Poi .. lg health si può usare al posto di fit di google? Grazie a tutti :-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Si se é spento anche il mio mettendolo in carica si accende. Dopo l aggiornamento di ieri l'ho caricato ieri sera poi l 'ho spento. Acceso oggi nel pomeriggio, uso medio,lettura di una decina di avvisi tra sms mail ecc. sono al 96 % dopo 4 ore
lucystar74 (16-12-14)
Non lo so anche da me è 200 comunque
EDIT: vi segnalo che l'applicazione sleep as android permette di monitorare il sonno attraverso g watch r
Ultima modifica di federico779; 15-12-14 alle 22:01
ambi (15-12-14)
Aggiornato via ota oggi , bello lollipop ma le notifiche di whatsapp le vibra raramente
![]()
Xperia s whit cyanogenmod 10
Qualcun sa se si può togliere la scritta "Ok Google" che compare per qualche secondo quando tocchi il quadrante? Solo la scritta chiaramente, non la funzione....![]()