Io ho sul watch la 5.0.1 e sul nexus 5 la rom cataclysm basata su lollipop 5.0.1
Mai avuto problemi di disconnessioni
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
Io ho sul watch r la 5.0.1 e sul Note3 la 5.0
Sul mio Oppo Find 7 ho una rom cyanogenmod 12 unofficial su base 5.0.2.
Avrei intenzione di acquistare un Watch R: rischio di aver problemi di disconnessioni?
Avevo voglia di farmi un regalo tecnologico e tra tutti i vari oggetti in giro avevo puntato questo smartwatch.. Dite che merita o è acerbo come sembra?
Qual è l'applicazione che raccoglie i dati e li archivia per poterli consultare?
A me più che l'aspetto delle notifiche interessava la funzione di tracking giornaliera, un po di fitness e la funzione orologio..
Ultima modifica di continua.mente; 30-12-14 alle 00:09
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Nexus 5 con la Pure 5.0.2 e watch r con la 5.0.1, perfetto!
Non perde niente e fra endomondo e runtastic, wear speaker che mi da la possibilità di rispondere dall'orologio e mettere in vivavoce anche con il telefono in tasca, il dialer, la calcolatrice, il calendario, l'ok google che funziona meglio del telefono, watchmaker che ti crea qualsiasi quadrante e un sacco di altre applicazioni, non riesco proprio a capire cosa potrebbe mancare a questo orologio che per di più (secondo me fondamentale) ha un'estetica perfetta.
Se ti intetessa il tracking giornaliero google fit va benissimo. È solo un contapassi,per ora,ma lo fa benissimo, veramente preciso.
Io l'ho collegato con runtastic e dunque dopo una corsa essa viene trasformata in passi e registrata nella tua sessione giornaliera di google fit.
La cosa migliore in assoluto per me comunque rimane quella di poter cambiare faces e dunque di potersi sbizzarrire,anche a crearne, con app come facer o watchmaker.
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e