CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 345
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch (W100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Whatsapp

Si può rispondere ai messaggi di whatsapp? Ho notato che si può sul g watch... Ma sul g watch r non ho trovato nessuna informazione
    Ultima modifica di giancasimo; 09-12-14 alle 19:56

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve sarei intenzionato ad acquistare un lg g watch ma avendo un galaxy s4 mi si è posto il dubbio riguardo il samsung gear prima edizione senza cardiofrequenzimetro ma con fotocamera. Ora confrontando i due prodotti penso sicuramente ad una maggiore compatibilità dello sw di casa samsung ma volevo sapere di aggiornamenti dello sw LG con la crescita di Android wear. A livello di funzionalità cosa offre in più o in meno l'LG? sia dal punto di vista fitness (tipo cardiofrequanzimetro se ce l'ha) che di notifiche ed uso quotidiano... Vi ringrazio

Androidiano

Smartphone
    samsung s5 + gear fit

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

guarda io ho avuto il gear con il note 3.. ed ora s5 con g watch.. come uso quotidiano e meglio il g watch in fatto di rapidita notifiche, ha google now.
    il gear ha dalla sua la fotocamera,che non ho mai usato.. e lo schermo. puoi chiamare dallo smartwatch ed è molto comodo.. ma ora come ora è meglio il g watch, sia per il sistema che è aggiornabile e più duraturo.. Il g watch ha una vita più lunga.. il fitness per g watch è out, non pensare però che il gear sia tanto meglio..
    -note 4 -moto g lte
    -iphone 6
    -samsung s5 black
    -iphone 5s
    -NOTE 3
    -htc one black 32gb
    -galaxy Tab 2 10.1
    -samsung s3

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Puoi rispondere vocalmente.
    I due orologi hanno lo stesso software quindi le stesse funzioni.

(Su xda, nella sezione del g watch, un'utente ha implementato una tastierina per poter rispondere ai messaggi, ma non è molto semplice installarla!!)
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

6. Il seguente Utente ha ringraziato badcat per il post:

giancasimo (10-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta! Ho letto anche io, ma funziona solo per g watch e moto 360... Esistono due tastiere: la prima è stata sviluppata dalla microsoft... E l'altra si chiama minuum keyboard.. Nessuna delle due però è compatibile :/

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Secondo me è solo da aspetare un pò e sicuramente faranno qualche cosa anche per il nostro!!
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Secondo me se ti lascia installare l'app, è compatibile. Il bt 4.0 non è ancora così diffuso, quindi non credo che la compatibilità dipenda da quello. Restano comunque tutte illazioni. Potresti andare in qualche negozio fisico tipo mediaworld (credo sia l'unico che lo venda), e se lo trovi in esposizione provare a connetterlo, per evitare un acquisto a vuoto.

10. Il seguente Utente ha ringraziato MatSio90 per il post:

pipo87 (11-12-14)

Senior Droid L'avatar di gianirr90

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Stamattina il corriere mi ha portato il giocattolino nuovo! Confermo ciò che dice mammabella: l'orologio ti mostra ciò che decidi di vedere sulla pagina principale di runtastic.
    Per sfruttare al meglio Runtastic si deve attivare (con la spunta) dall'app di gestione androidwear: sia l'opzione "schermo sempre attivo" sia l'opzione "anteprime scheda". In questo modo - oltre all'ora - visualizzeremo il dato principale (quello in grosso sopra ai 3 in piccolo) che scegliamo dalla home di runtastic. Svegliando l'orologio, poi, e scorrendo a destra, se scegliamo "show details" vedremo il valore principale ed i primi due valori secondari in piccolo.. La schermata dei dettagli, poi, mi sembra che muovendo l'orologio (come con il gesto compiuto dalle braccia nell'azione di corsa) rimanga attiva; comunque oggi ci vado a correre e vedrò.

Con le immagini mi spiego meglio: (metto questa seconda parte del post in spoiler per non appesantire il thread visto che contiene anche 4 immagini e magari non interessa a tutti)
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Peppinonanni

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena preso il gwatch e al momento dell'accensione si è aggiornato alla 4.4.1, poi più niente. Provo l'aggiornamento manuale ma mi dice che il sistema è aggiornato. Come posso fare per avete il 4.4.2? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno lo ha già provato?

Qui c'è l'APK da scaricare sul telefono

codice HTML:
    http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/android-wear/android-wear-1-0-5-1630507-apk/

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio