Si può rispondere ai messaggi di whatsapp? Ho notato che si può sul g watch... Ma sul g watch r non ho trovato nessuna informazione
Si può rispondere ai messaggi di whatsapp? Ho notato che si può sul g watch... Ma sul g watch r non ho trovato nessuna informazione
Ultima modifica di giancasimo; 09-12-14 alle 19:56
Salve sarei intenzionato ad acquistare un lg g watch ma avendo un galaxy s4 mi si è posto il dubbio riguardo il samsung gear prima edizione senza cardiofrequenzimetro ma con fotocamera. Ora confrontando i due prodotti penso sicuramente ad una maggiore compatibilità dello sw di casa samsung ma volevo sapere di aggiornamenti dello sw LG con la crescita di Android wear. A livello di funzionalità cosa offre in più o in meno l'LG? sia dal punto di vista fitness (tipo cardiofrequanzimetro se ce l'ha) che di notifiche ed uso quotidiano... Vi ringrazio
guarda io ho avuto il gear con il note 3.. ed ora s5 con g watch.. come uso quotidiano e meglio il g watch in fatto di rapidita notifiche, ha google now.
il gear ha dalla sua la fotocamera,che non ho mai usato.. e lo schermo. puoi chiamare dallo smartwatch ed è molto comodo.. ma ora come ora è meglio il g watch, sia per il sistema che è aggiornabile e più duraturo.. Il g watch ha una vita più lunga.. il fitness per g watch è out, non pensare però che il gear sia tanto meglio..
-note 4 -moto g lte
-iphone 6
-samsung s5 black
-iphone 5s
-NOTE 3
-htc one black 32gb
-galaxy Tab 2 10.1
-samsung s3
Puoi rispondere vocalmente.
I due orologi hanno lo stesso software quindi le stesse funzioni.
(Su xda, nella sezione del g watch, un'utente ha implementato una tastierina per poter rispondere ai messaggi, ma non è molto semplice installarla!!)
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
giancasimo (10-12-14)
Grazie per la risposta! Ho letto anche io, ma funziona solo per g watch e moto 360... Esistono due tastiere: la prima è stata sviluppata dalla microsoft... E l'altra si chiama minuum keyboard.. Nessuna delle due però è compatibile :/
Secondo me è solo da aspetare un pò e sicuramente faranno qualche cosa anche per il nostro!!![]()
![]()
Galaxy SII=>Galaxy Note=>Galaxy SIV
G3
Nexus One=> Nexus S =>Galaxy Nexus=>Nexus 4=>Nexus 5
One=>2=> 3 + G Watch Urbane
Secondo me se ti lascia installare l'app, è compatibile. Il bt 4.0 non è ancora così diffuso, quindi non credo che la compatibilità dipenda da quello. Restano comunque tutte illazioni. Potresti andare in qualche negozio fisico tipo mediaworld (credo sia l'unico che lo venda), e se lo trovi in esposizione provare a connetterlo, per evitare un acquisto a vuoto.
pipo87 (11-12-14)
Stamattina il corriere mi ha portato il giocattolino nuovo!Confermo ciò che dice mammabella: l'orologio ti mostra ciò che decidi di vedere sulla pagina principale di runtastic.
Per sfruttare al meglio Runtastic si deve attivare (con la spunta) dall'app di gestione androidwear: sia l'opzione "schermo sempre attivo" sia l'opzione "anteprime scheda". In questo modo - oltre all'ora - visualizzeremo il dato principale (quello in grosso sopra ai 3 in piccolo) che scegliamo dalla home di runtastic. Svegliando l'orologio, poi, e scorrendo a destra, se scegliamo "show details" vedremo il valore principale ed i primi due valori secondari in piccolo.. La schermata dei dettagli, poi, mi sembra che muovendo l'orologio (come con il gesto compiuto dalle braccia nell'azione di corsa) rimanga attiva; comunque oggi ci vado a correre e vedrò.
Con le immagini mi spiego meglio: (metto questa seconda parte del post in spoiler per non appesantire il thread visto che contiene anche 4 immagini e magari non interessa a tutti)
Spoiler:
Ciao a tutti, ho appena preso il gwatch e al momento dell'accensione si è aggiornato alla 4.4.1, poi più niente. Provo l'aggiornamento manuale ma mi dice che il sistema è aggiornato. Come posso fare per avete il 4.4.2? Grazie in anticipo
Qualcuno lo ha già provato?
Qui c'è l'APK da scaricare sul telefono
codice HTML:http://www.apkmirror.com/apk/google-inc/android-wear/android-wear-1-0-5-1630507-apk/