CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 345
Discussione:

[Thread Ufficiale] LG G Watch (W100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Google play service è indispensabile per il funzionamento dell'app Android Wear e quindi per il funzionamento dello smartwatch. Ti consiglio di non toccarlo più e lasciare sempre l'ultima versione installata.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

2. Il seguente Utente ha ringraziato Claus7206 per il post:

Cristiano78 (11-11-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Google play service è indispensabile per il funzionamento dell'app Android Wear e quindi per il funzionamento dello smartwatch. Ti consiglio di non toccarlo più e lasciare sempre l'ultima versione installata.
    Ok grazie mille avevo immaginato fosse per quel motivo. Infatti adesso tutt ok. Grazie. Ti volevo chiedere un altra cosa un po andando Ot. Hai solo il g watch o lo interscambi con altri smartwatc?

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Ho avuto entrambi i Sony Smartwatch 1 e 2 ora venduti. Ho anche un Casio bluetooth ma voglio vendere anche quello.
    Per un pò avevo pensato di prendere anche un Moto 360 ma il prezzo mi fa ancora frenare.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Ho avuto entrambi i Sony Smartwatch 1 e 2 ora venduti. Ho anche un Casio bluetooth ma voglio vendere anche quello.
    Per un pò avevo pensato di prendere anche un Moto 360 ma il prezzo mi fa ancora frenare.
    Non è semplice comunque vendere gli smartwatch

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Android Wear 5.0 basato su android Lollipop dovrebbe arrivare i primi giorni di Dicembre.
    Sarà possibile vedere nuove informazioni sulla app dello smartphone quali batteria e memoria interna dello smartwatch, vedere lo storico del consumo della batteria e la memoria residua.

Arriveranno finalmente le API dedicate alle watchfaces per una loro completa integrazione con le notifiche e per permettere agli sviluppatori di renderle maggiormente interattive, nonchè nuove watchfaces. Inoltre si potrà cambiare watchfaces da telefono.

Sarà anche possibile recuperare delle notifiche cancellate.
    Ci saranno due nuovi profili dedicati alla retroilluminazione: Theater Mode e Sunlight Mode. La prima permetterà di accendere lo schermo solo tramite doppio tap mentre la seconda darà una maggiore luminosità sotto il sole.

Nuove funzioni anche relative all'accessibilità per invertire i colori, fare uno zoom delle schermate e ingrandire il testo.

Si concludono le novità con alcuni aggiornamenti relativi ai comonadi Goggle Now.
    Ultima modifica di Claus7206; 12-11-14 alle 13:41

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Aperto nuovo thread con le novità di Android Wear 5:

https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6293359

9. Il seguente Utente ha ringraziato Claus7206 per il post:

Cristiano78 (12-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho preso il gwatch su amazon, ma l'ho restituito dopo una settimana

Un po' di pareri personali:

Cmq per quanto riguarda l'LG G Watch, l'ho provato a fondo, ecco un feedback

- Se hai gli auricolari o vivavoce bt è comodissimo rispondere alle chiamate direttamente dall'orologio
    - Puoi rispondere velocemente ai messaggi (anche quelli di whatsapp), dettando la risposta...
    - Puoi impostare velocemente un appuntamento tramite google now, riconosce bene la voce ("ricordami di fare xxxx tra 1h ")
    - Capitolo Navigazione: impostare una destinazione su google maps dettandola al telefono è una mezza impresa, non indovina mai, forse solo "portami a casa"...conviene impostarla sul telefono e amen...simpatiche le notifiche in prossimità degli incroci, dove ti avverte tramite vibrazione
    - Il contapassi funziona malissimo (confrontando i risultati del fitbit), così come google fit...su questo google si trova in ritardo rispetto altri
    - Migliore del previsto l'autonomia...lo lasciavo caricare ogni notte, ma dalla mattina alle 7, arrivato alle 22 di sera con circa il 65/70% di batteria
    - E' aumentata la compatibilità con le varie app...per dirvi riuscivo a comandare xbmc dell'htpc tramite orologio...

Per carità per alcune cose va bene, ma volevo qualcosa più incentrato sul fitness, quindi penso che in futuro passerò a prodotti tipo microsoft band o fitbit surge, che naturalmente con android wear c'entrano poco...

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Dopo aver aggiornato il mio nexus 5 a lollipop non riesco più a rispondere alle chiamate dal gwatch non compare più lo slide per rispondere ma solo per rifiutare, a qualcuno succede?

Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non si sa ancora quando sarà rilasciato l'aggiornamento per gli smartwatch? Ho letto che la nuova app Android Wear sarà disponibile solo per dispositivi con Lollipop.

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao sono in procinto di acquistare lg watch r, usando runtastic pro sul mio g3 mi interessa visualizzare sul watch r solo alcune info, tipo distanza, velocità tempi etc in modo da eliminare l'allenatore vocale. È possibile?
    Ciao

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di blackeagle; 21-11-14 alle 07:28
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Pagina 13 di 35 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina