Pochi minuti? Beato te.
A me per fare il download dalla 4.4W1 alla 5.0.1 ci ha messo 3 ore!!!
E per passare dalla 4.4W, smartwatch arrivato ieri con questa primissima versione, alla 4.4W1 un'altra oretta.
Questa mattina ho fatto la stupidata... Insieme a molte schede ho eliminato anche quella che mi diceva di un aggiornamento... Ho provato a riavviare il dispositivo ma più niente... Ho provato anche il ripristino del g r ma non mi arriva più la notifica. Avete dei suggerimenti?
Possibile che il vostro smartwatch abbia già trovato l'aggiornamento a lollipop? A me è fermo alla 4.4W1 e dice che è l'ultimo disponibile. Adesso provo a "forzare" l'aggiornamento come indicato in questo forum, non prima di aver sciolto qualche dubbio. Per esempio, avete riscontrato qualche lag di troppo?
O meglio, che non vibra sempre. Ho attivato vibrazione in tutte le app. Ma per esempio con la mail non vibra quando arrivano notifiche.
Vibra però quando mi chiamano e appare il chiamante sul G Watch. e vibra quando faccio le prove mettendo e togliendo la vibrazione.
Lo uso con un LG G3... Consigli? Grazie!
Credo sia un bug dovuto al sistema..hai provato a resettare il dispositivo? A me vibra sempre
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
Bug a non finire con questo lollipop...si puo tornare indietro?
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360