CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 120
Discussione:

[SOS][LG SPIRIT] Supporto Aiuti Consigli LG SPIRIT (NO MODDING)[H420-H440N]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    LG Spirit 4G LTE

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un problema con lg spirit h440n, e sarei grato se qualcuno riuscisse a darmi una mano. Ho un problema nel connettermi al wifi quando è presente un altro dispositivo (sia pc che altro telefono) connesso al wifi. Praticamente mi viene assegnato un indirizzo ip e il mac adress viene riconosciuto, ma il dispositivo risulta sconnesso (infatti non riesco ad andare su internet). Ho notato che questo accade solo quando è presente un altro dispositivo connesso al wifi, al contrario quando è connesso solo il mio lg questo problema non si verifica e mi collego normalmente senza problemi. Per riuscire ad accedere a internet devo attivare/disattivare più volte il wifi (anche 5-6 volte) del lg e solo dopo riesco a collegarmi, la cosa risulta però frustrante.. qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattafix Visualizza il messaggio
    Reset eseguito e al momento sembra tutto risolto. Vediamo quanto dura stavolta!!!

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

    dalle prove effettuate pare sul lg spirit funzioni bene la funzione di localizzazione (gps) fino a che è attivala funzione precisione elevata (gps e reti) ma funziona solo la rete, utilizzando qualsiasi programma gps che evidenzia il numero di satelliti agganciati potete verificare che non ne aggancia neanche uno, così se siete in un contesto non cittadino, campagna, montagna, etc il gps sballa completamente...
    saluti

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbax Visualizza il messaggio
    Aiuto!
    Ho lo Spirit Lte da settembre, da subito configurato con il wifi di casa e perfettamente funzzionante.
    Improvvisamente da ieri mattina la connessione va e viene, e compare sempre il msg che sono connesso, ma non ho accesso ad internet, e poi scompare l'icona del wifi. Dopo una manciata di secondi ricompare, sembra funzionare, ma sparisce nel giro di 10 secondi. Non è colpa del router, perchè nulla è cambiato e gli altri dispositivi connessi (pc, tv ed altri smaprtphone) non hanno nessun problema di accesso ad internet. L'assistenza LG via mail mi consiglia un ripristino, cosa che avevo già fatto senza nessun risultato.

    Addirittura adesso mi rimane in ricerca wifi senza trovarne nessuno, né il mio, già memorizzato, né quelli dei vicini....

    Qualcuno ha suggerimenti? Grazie!
    Ho lo stesso problema anche io non va piu' il wifi...stessi sintomi, cìè qualcosa che si può fare? Non dipende dal router perchè lo fa con tutte le reti con le quali funzionava regolarmente. Ripristino alle impostazione di fabbrica già effettuato...nessun esito..

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffosardi Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema anche io non va piu' il wifi...stessi sintomi, cìè qualcosa che si può fare? Non dipende dal router perchè lo fa con tutte le reti con le quali funzionava regolarmente. Ripristino alle impostazione di fabbrica già effettuato...nessun esito..
    hai provato a vedere se con gli altri wifi funziona correttamente? in caso negativo verrebbe da ipotizzare un guasto a livello di hardware...

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dam76 Visualizza il messaggio
    hai provato a vedere se con gli altri wifi funziona correttamente? in caso negativo verrebbe da ipotizzare un guasto a livello di hardware...
    Non va con gli altri wifi con cui andava...si connette e poi disconnette dopo 5 sec

  7. #106
    Androidiano L'avatar di flashbax


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG G4 H815

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baffosardi Visualizza il messaggio
    Non va con gli altri wifi con cui andava...si connette e poi disconnette dopo 5 sec
    io ho provato di tutto, alla fine l'unica strada è stata l'assistenza....in 15 gg tutto sistemato!

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flashbax Visualizza il messaggio
    io ho provato di tutto, alla fine l'unica strada è stata l'assistenza....in 15 gg tutto sistemato!
    Azz...mi toccherà anche a me...:-(

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma per il gps come dobbiamo fare per farlo rimanere agganciato ai satelliti che vanno e vengono perche' il gps di questo terminale e l'unica cosa che fa veramente schifo, non c'e' ancora nessuna soluzione? ragazzi o messo la domanda anche nel mio post perche' non sapevo se metterla qui' o la

  10. #109
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda.
    Oggi mia madre ha avviato il suo LG ma stranamente è apparsa questa schermata:



    e non abbiamo la più pallida idea di che codice voglia visto che mia madre non aveva nessun blocco schermo attivato, nessuna sequenza, nessun pin, nessuna password.
    Ho provato anche a fare un hard reset con i tasti fisici ma appena parte la procedura, mi appare questo:

    Avete consigli da darmi??
    Ultima modifica di Iho; 22-04-18 alle 21:09

  11. #110
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda.
    Oggi mia madre ha avviato il suo LG ma stranamente è apparsa questa schermata:



    e non abbiamo la più pallida idea di che codice voglia visto che mia madre non aveva nessun blocco schermo attivato, nessuna sequenza, nessun pin, nessuna password.
    Ho provato anche a fare un hard reset con i tasti fisici ma appena parte la procedura, mi appare questo:

    Avete consigli da darmi??
    Se il telefono non era mai stato modificato ovviamente si è rotto. Controlla se entra in download mode. Se si, forse è possibile tentare un recupero.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy