Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bi555
invece i problemi che mi dici sul satellitare?
Prima di orientarmi verso lo spirit ero deciso per il G2 mini ma sono stato bloccato dai problemi al satellitare.
tantissimi hanno riscontrato il GPS pressochè inutilizzabile. Anche se mia moglie non lo usa, non si sa mai... già che c'è e l'ho pagato.... meglio che funzioni ;)
qui che problemi ti sta creando?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...1be182ca48.jpg
Non fixa (bisogna solamente aprire l'app e aspettare giusto?)
-
Quote:
edoardoaresi
Certamente, ovviamente all'aperto.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, ovviamente all'aperto.
Questo screenshot l'ho appena fatto e sono in casa, ho provato appena fuori casa e non prendeva, domani provo in strada o da qualche parte e vi faccio sapere
-
Quote:
edoardoaresi
Questo screenshot l'ho appena fatto e sono in casa, ho provato appena fuori casa e non prendeva, domani provo in strada o da qualche parte e vi faccio sapere
Considera che la prima volta ci mette un po. Almeno 5 minuti. Stiamo parlando solo di satelliti Gps, non di satelliti + A Gps
-
non ho mai visto una schermata completa come questa e non so leggerla. mi sembra di capire che pur vedendo un certo numero di satelliti non si aggancia ad alcuno di questi vero?
ieri sera stavo passando varie recensioni sullo Spirit e tutti concordano sulla bontà del GPS a differenza del G2mini
-
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...9e5c376976.jpg
Ritiro quello che ho detto [emoji28]
Forse non avendo mai fatto un primo fix non mi andava bene, ora invece fixa in fretta
-
Quote:
edoardoaresi
Ottimo, hai agganciato 14 satelliti su 19 visibili e hai una precisione di 12 metri, direi un risultato più che buono.
-
insomma diciamo che per un uso non gamer e non stress è un telefono che va be vero?
e sia vada per questo Spirit.
ora troviamo una cover che dia un po' di colore vivace ed allegro a quel titan :D
-
Quote:
bi555
insomma diciamo che per un uso non gamer e non stress è un telefono che va be vero?
e sia vada per questo Spirit.
ora troviamo una cover che dia un po' di colore vivace ed allegro a quel titan :D
Una volta acquistato postaci le tue impressioni.
-
Appena comprato. Messo in carica per la notte.
prma sensazione: scivola come un'anguilla. davvero scivola troppo