Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flashbax
Interessa anche a me.... si può fare come con il G4, cioè scaricando un nuovo tema da SmartWorld? Non ho ancora il telefono, devo decidere se acquistarlo o no, per mio nipote. Grazie!
La procedura non è cosi semplice, ma si può fare. Quella da te suggerita cambia tema, ma il terminale è sempre brandizzato.
-
Ma solo a me da seri serissimi problemi di gps? Con il navigatore non prende proprio! Lg spirit 4g
-
A me la prima volta ha agganciato i satelliti in un minuto a dir molto, forse anche meno!!!
-
Quote:
flashbax
A me la prima volta ha agganciato i satelliti in un minuto a dir molto, forse anche meno!!!
Magari! Usando il navigatore di google maps il puntatore resta fermo un minuto in un punto a caso.. Poi si risposta per stare fermo ancora... E nemmeno nel punto in cui mi trovo. Non so più che fare.. Per non parlare a volte dei blocchi aprendo le app
-
2 allegato(i)
Quote:
Boarets90
Magari! Usando il navigatore di google maps il puntatore resta fermo un minuto in un punto a caso.. Poi si risposta per stare fermo ancora... E nemmeno nel punto in cui mi trovo. Non so più che fare.. Per non parlare a volte dei blocchi aprendo le app
Ce L'ho da 3 giorni e il gps l'ho provato solo una volta. Tra poco esco e riprovo, con maps. Blocchi delle app finora nessuno. Piuttosto temevo facesse foto "scarse" e invece non mi posso lamentare! Ho fatto due bei tramonti. Se riesco li allego...
-
Quote:
kekkog1926
Salve ieri ho acquistato questo terminale, veramente ottimi. Improvvisamente non si accende più la connessione dati, prima mi funzionava. Ho Wind. Sapete come risolvere? Grazie. Già ho fatto un ripristino di fabbrica
Ciao, in che senso non si accende più? Sul telefono non puoi più accenderla con l'apposito tasto o è accesa ma il telefono non si connette?
Perché con wind succede che se hai terminato i GB della tua offerta nel mese continui a navigare senza costi aggiuntivi ma a una velocità talmente bassa che è come se non funzionasse!
-
Quote:
flashbax
[quote name="Boarets90" post=7101117]Magari! Usando il navigatore di google maps il puntatore resta fermo un minuto in un punto a caso.. Poi si risposta per stare fermo ancora... E nemmeno nel punto in cui mi trovo. Non so più che fare.. Per non parlare a volte dei blocchi aprendo le app
Ce L'ho da 3 giorni e il gps l'ho provato solo una volta. Tra poco esco e riprovo, con maps. Blocchi delle app finora nessuno. Piuttosto temevo facesse foto "scarse" e invece non mi posso lamentare! Ho fatto due bei tramonti. Se riesco li allego...[/QUOTE]
Ho letto su xda che il problema del gps é comune e persiste anche per chi ha mandato il telefono in garanzia.. Per le foto non ha una qualitá troppo scarsa
-
Quote:
Boarets90
Ce L'ho da 3 giorni e il gps l'ho provato solo una volta. Tra poco esco e riprovo, con maps. Blocchi delle app finora nessuno. Piuttosto temevo facesse foto "scarse" e invece non mi posso lamentare! Ho fatto due bei tramonti. Se riesco li allego...
Ho letto su xda che il problema del gps é comune e persiste anche per chi ha mandato il telefono in garanzia.. Per le foto non ha una qualitá troppo scarsa[/QUOTE]
Avevo dimenticato di scrivere delle mie prove....nessun problema di gps! aggancia subito, maps funziona benissimo e anche altre app che richiedono gps, tipo tripadvisor....
-
Avevo dimenticato di scrivere delle mie prove....nessun problema di gps! aggancia subito, maps funziona benissimo e anche altre app che richiedono gps, tipo tripadvisor....[/QUOTE]
Che versione software ha il tuo spirit? Prima dell ultimo aggiornamento fatto una volta avevo provato e andava... Ora non più
-
V10c... Maps funziona benissimo!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App