CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120
Discussione:

[SOS][LG SPIRIT] Supporto Aiuti Consigli LG SPIRIT (NO MODDING)[H420-H440N]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho comprato la versione 4G LTE ed è davvero un bel cellulare. Veloce, reattivo, ottimo display. Forse solo la fotocamera non è eccelsa ma pwr 144 euro...

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Ho preso questo telefono per mia moglie anche io e mi è arrivato oggi. Leggendo su XDA, ho capito che la versione del firmware non combacia con quanto visualizzato su "ABOUT PHONE", a quanto pare se ti si visualizza v10b vuol dire che hai la v10e, mentre se visualizzi v10c hai la v10f. Persomnalmente a me visualizza v10c e quindi dovrebbe essere l'ultima versione disponibile, ma vorrei togliere tutte quelle personalizzazioni della TIM e per farlo vorrei mandargli un firmware stock NO BRAND. Su XDA ne esistono diversi italiani, voi cosa mi consigliate???
    Mi trovo benissimo con questo telefono
    hai già provato a togliere FW TIM? è l' unico difetto che ho trovato

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono già al terzo reset totale. Niente di anormale per me. Però non capisco come fermare le tonnellate di aggiornamenti giornalieri. O meglio le ho bloccate dal market ma quella di sistema non riesco ad evitarla. Il fatto è che dopo installata non ho alcuna miglioria, anzi mette nella prima schermata di sblocco quest'orrendo sfondo wind che poi non si leva più...

    Cosa mi suggerite? Tutti gli aggiornamenti si mangiano quasi un ulteriore giga di spazio!!!

  5. #54
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bi555 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono già al terzo reset totale. Niente di anormale per me. Però non capisco come fermare le tonnellate di aggiornamenti giornalieri. O meglio le ho bloccate dal market ma quella di sistema non riesco ad evitarla. Il fatto è che dopo installata non ho alcuna miglioria, anzi mette nella prima schermata di sblocco quest'orrendo sfondo wind che poi non si leva più...

    Cosa mi suggerite? Tutti gli aggiornamenti si mangiano quasi un ulteriore giga di spazio!!!
    Dovresti togliere il brand al terminale. Considera però che in quel caso, i futuri aggiornamenti dovrai farli "a mano".
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, io voglio fare tutti gli aggiornamenti a mano solo nel momento in cui riscontro problemi.
    Credo che però per togliere il brand devo passare dal root vero? cosa che preferisco non fare più.

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ho un paio di domande:

    c'è modo di attivare l'anteprima dopo lo scatto fotografico per qualche secondo senza passare ogni volta dalla galleria?

    come si attiva e disattiva il gps e come si vede la sua ricezione? (tipo gli screenshot di cui sopra)

    come funziona l'NCF?

    e poi un piccolo problema: collegando al pc tramite USB in modalità trasferimento files generici, su Win7 starter mi si impalla sempre e ci mette ore ed ore anche a trasferire solo 500 Mb
    tant'è che ogni volta smonto la SD per metterla sul vecchio motorola che ci mette pochi minuti a fare lo stesso lavoro.
    Ho anche installato i driver ed LC pc suite ma non ha risolto nulla
    com'è possibile?

    Una volta installato l'aggiornamento software quello che mette nella schermata di sblocco il marchio Wind su sfondo grigio, c'è modo di togliere questo logo e sopratutto che benefici tangibili ci sono al telefono? val'e l'occupazione dello spazio memoria o non ne vale la pena?

    Grazie a tutti
    ciao

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti possiedo un lg spirit 4g h440n e dato che uso moltissime app ho attivato l opzione dello sviluppatore che ti chiude le app appena ne esci e al posto del limite standars ho messo nessuna app in background e poi ho ridotto un animazione da 1 a 0.5x.L'animazione è rimasta a 0.5x mentre l'opzione delle app non attive in background si disattiva ad ogni riavvio.Sapete come fare?Grazie

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ieri da Mediamondo l'ho un po' smanettato e mi è piaciuto parecchio! Era brand Tim, ma ho provato a disinstallare qualche app della Tim e non c'è stato nessun problema o resistenza. L'ho trovato molto reattivo e con più di 500 mb di RAM liberi all'avvio. Posso chiedere a chi lo possiede di guardare quanta ram rimane libera dopo aver installato fb e whatsapp? L'unico neo che non mi piace è il logo Tim all'avvio e credo allo spengimento. Ma se il brand Tim è così poco invasivo, credo che convenga cmq!

  10. #59
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Ieri da Mediamondo l'ho un po' smanettato e mi è piaciuto parecchio! Era brand Tim, ma ho provato a disinstallare qualche app della Tim e non c'è stato nessun problema o resistenza. L'ho trovato molto reattivo e con più di 500 mb di RAM liberi all'avvio. Posso chiedere a chi lo possiede di guardare quanta ram rimane libera dopo aver installato fb e whatsapp? L'unico neo che non mi piace è il logo Tim all'avvio e credo allo spengimento. Ma se il brand Tim è così poco invasivo, credo che convenga cmq!
    Per il Brand è questione di gusti. Credo che dopo aver installato le applicazioni si attesti intorno ai 300/350 Mb.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Ieri da Mediamondo l'ho un po' smanettato e mi è piaciuto parecchio! Era brand Tim, ma ho provato a disinstallare qualche app della Tim e non c'è stato nessun problema o resistenza. L'ho trovato molto reattivo e con più di 500 mb di RAM liberi all'avvio. Posso chiedere a chi lo possiede di guardare quanta ram rimane libera dopo aver installato fb e whatsapp? L'unico neo che non mi piace è il logo Tim all'avvio e credo allo spengimento. Ma se il brand Tim è così poco invasivo, credo che convenga cmq!
    Per la ram libera non posso aiutarti perché il telefono ce l'ha mia moglie in questo momento.
    Riguardo la personalizzazione TIM (che avevo anche io) non c'è alcun problema a far sparire tutto (senza bisogno di root) mentre se gli fai il root puoi anche togliere il boot della TIM (io gli ho messo quello della LG).
    È un gran bel telefono, io poi l'ho preso 90 euro con 1 mese di vita, ma lo ricomprerei anche a 150!!!
    Se posso elencare dei difetti, su tutti metterei la fotocamera frontale (1 Mpx) ed i colori che non sono proprio fedeli all'originale (sono abituato a Sansung).
    Lo consiglio!!
    Avanti è la vita.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    stevedark (22-08-15)

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy