CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 143
Discussione:

[Majestic tab 397 3g] Problema virus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    ciao mi è arrivata una notifica di un tuo nuovo post ma non lo trovo,lo hai eliminato per caso?
    Si ho risposto, ma il post deve essere approvato da un moderatore...

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwaveq Visualizza il messaggio
    Si ho risposto, ma il post deve essere approvato da un moderatore...
    Ok. Io lo vedo da email ma il file da scaricare e uno solo si? Perché vedo due link mega ma il secondo mi chiede una chiave di decrittazione boh

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    Ok. Io lo vedo da email ma il file da scaricare e uno solo si? Perché vedo due link mega ma il secondo mi chiede una chiave di decrittazione boh
    no, ho messo uno solo link. Il file che devi scaricare si chiama MR7902H1CW2-20140716.zip
    Mi raccomando segui la guida

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwaveq Visualizza il messaggio
    no, ho messo uno solo link. Il file che devi scaricare si chiama MR7902H1CW2-20140716.zip
    Mi raccomando segui la guida
    ok,ma devo vedere se prima riesco a far leggere il tablet al pc,perche ieri il programma non lo vedeva, ma se andavo su risorse del pc vedevo la cartella del tablet,per il tasto reset non lo trovo

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwaveq Visualizza il messaggio
    no, ho messo uno solo link. Il file che devi scaricare si chiama MR7902H1CW2-20140716.zip
    Mi raccomando segui la guida




    Allora ho fatto tutto come hai detto tu, ma non parte. Io sono convinto che non vede il tablet il programma. Il tablet è spento in questo momento è sullo schermo c'è il segnale della batteria che carica. Dove sbaglio?

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    ok,ma devo vedere se prima riesco a far leggere il tablet al pc,perche ieri il programma non lo vedeva, ma se andavo su risorse del pc vedevo la cartella del tablet,per il tasto reset non lo trovo
    Il tablet va assolutamente spento per eseguire la procedura. Allora, devi spegnere il tablet e scollegarlo dal pc. Imposta con molta attenzione Flash tool come ho scritto (copi il preloader giusto nella cartella che ho detto) e premi sul download. Ora il programma si metterà in ricerca di dispositivi mediatek sulle porte usb. Quindi tieni premuto il pulsante VOLUME GIU a tablet spento e colleghi l'USB. Se hai fatto tutto giusto dovrebbe partire. Dico questo sperando che hai installato i driver giusti insieme a flash tool.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwaveq Visualizza il messaggio
    Il tablet va assolutamente spento per eseguire la procedura. Allora, devi spegnere il tablet e scollegarlo dal pc. Imposta con molta attenzione Flash tool come ho scritto (copi il preloader giusto nella cartella che ho detto) e premi sul download. Ora il programma si metterà in ricerca di dispositivi mediatek sulle porte usb. Quindi tieni premuto il pulsante VOLUME GIU a tablet spento e colleghi l'USB. Se hai fatto tutto giusto dovrebbe partire. Dico questo sperando che hai installato i driver giusti insieme a flash tool.
    Non so perché ma facendo quello che mi hai scritto ne vari tentativi è uscito questo e non riesco più a toglierlo

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwaveq Visualizza il messaggio
    Il tablet va assolutamente spento per eseguire la procedura. Allora, devi spegnere il tablet e scollegarlo dal pc. Imposta con molta attenzione Flash tool come ho scritto (copi il preloader giusto nella cartella che ho detto) e premi sul download. Ora il programma si metterà in ricerca di dispositivi mediatek sulle porte usb. Quindi tieni premuto il pulsante VOLUME GIU a tablet spento e colleghi l'USB. Se hai fatto tutto giusto dovrebbe partire. Dico questo sperando che hai installato i driver giusti insieme a flash tool.
    Non so perché con volume giù mi esce quella foto che ti hihihi messo. Solo la prima volta su pc è uscito installazione driver e poi è uscito fallita

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    Non so perché con volume giù mi esce quella foto che ti hihihi messo. Solo la prima volta su pc è uscito installazione driver e poi è uscito fallita
    per uscire da quella modalità semplicemente tieni premuto a lungo il pulsante di accensione. riguardo a quello che hai appena scritto, significa che non hai installato i driver necessari. è normale che venga riconosciuto per 2 secondi e poi comunque si vede il simbolo di carica sul tablet. Trova qualche guida per installare i driver per il preloader mediatek poi riprova a flashare il tablet

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qwaveq Visualizza il messaggio
    per uscire da quella modalità semplicemente tieni premuto a lungo il pulsante di accensione. riguardo a quello che hai appena scritto, significa che non hai installato i driver necessari. è normale che venga riconosciuto per 2 secondi e poi comunque si vede il simbolo di carica sul tablet. Trova qualche guida per installare i driver per il preloader mediatek poi riprova a flashare il tablet
    Ok installato driver tramite una guida. Ora mi esce questo


    Cosa faccio?

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy