CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 143
Discussione:

[Majestic tab 397 3g] Problema virus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    Ok installato driver tramite una guida. Ora mi esce questo

Cosa faccio?
    Ok. vuol dire che la "Partition Table" è differente dalla rom sul tablet. Quindi ti obbliga a fare "firmware update" ovvero a riscrivere anche il preloader. Hai cambiato il preloader come ti ho indicato? Se si allora incrocia le dita e scrivi il firmware con il preloader. A tuo riscio e pericolo!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qwaveq Visualizza il messaggio
    Ok. vuol dire che la "Partition Table" è differente dalla rom sul tablet. Quindi ti obbliga a fare "firmware update" ovvero a riscrivere anche il preloader. Hai cambiato il preloader come ti ho indicato? Se si allora incrocia le dita e scrivi il firmware con il preloader. A tuo riscio e pericolo!!
    Si. Ok tra poco parlo con il cliente e vedo cosa vuole fare
    Ultima modifica di antonioabb; 19-03-16 alle 13:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioabb Visualizza il messaggio
    Si. Ok tra poco parlo con il cliente e vedo cosa vuole fare
    Mi raccomando a salvare tutti i dati del tablet prima perchè verrà cancellato tutto...proprio come di fabbrica

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi raccomando a salvare tutti i dati del tablet prima perchè verrà cancellato tutto...proprio come di fabbrica
    Non c'è nulla sopra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, visto che avete sistemato il problema, riuscireste a darmi una mail per debellare anche i virus che ho sul tablet di un cliente?

https://www.androidiani.com/forum/tu...o-da-sole.html

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ecco qua il link di MEGA

Firmware Majestic TAB 579 3G (versione senza brand "pura cinese") (MR7902H1CW2)

Download: https://mega.nz/#!WBZ3ASZb!GVttkYkuj...3Nb01pEOFwSemQ

NOTA BENE:
    Guardando bene all'interno dell'archivio che ho caricato, esiste una cartella nominata "MR7902H1CW2": all'interno si trovano tutti i file per Flash Tool eccetto il preloader.
    Quest'ultimo è presente nelle diverse cartelle le quali differiscono per quantità e tipo di RAM. Ora, ho visto la scheda tecnica del TAB 579 3G nel quale è installato 1 GB DDR3.
    Quindi ciò che dovrai fare è:
    -Estrarre il contenuto dell'archivio sul Desktop.
    -Aprire la cartella "MR7902H1CW2.DDR3.1024", copia il preloader e incollalo all'interno della cartella "MR7902H1CW2" e sovrascrivi quello già presente.
    -Per sicurezza cancella tutte le cartelle tranne "MR7902H1CW2".

Ora passa a Flash Tool (piu recente è, meglio è):

-Apri lo scatter file presente nella cartella "MR7902H1CW2".
    -Deseleziona la voce "PRELOADER". Se, premendo sul tasto Download, parte la scrittura senza darti alcuna finestra di errore allora ok, se no dovrai scriverci anche il preloader.

Ripeto: non ho mai fatto questa cosa su questo tablet (o almeno ho fatto una procedura simile su un tablet diverso e ha funzionato), quindi prendilo come consiglio. Fai tutto a tuo rischio e pericolo!

Fammi sapere se va tutto a buon fine.
    Buon download!
    Messaggio approvato e reso visibile.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao qwaveq, il mio tablet 479 3g non parte piu quindi non riesco neanche a vedere la versione del firmware, riesci a darmi una dritta anche su questo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Wink

Buongiorno a tutti, ho trovato finalmente la ROM stock per questo cesso di tablet. Parla pure un perfetto italiano ed ha pure il playstore integrato. Niente di più bello.
    Saluti.

Quote Originariamente inviato da ceex Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo in questo forum anche se lo seguo da parecchio tempo oramai.
    Possiedo un tablet Majestic 397 3g, lo so fa schifo, ma per quel che mi serve (navigazione internet, giochini stupidi) mi va piu che bene.
    Da un po' di tempo a questa parte sto avendo alcuni problemi, forse per colpa di qualche app scaricata credo si sia scaricato anche qualche virus che installa app a suo piacimento, invia una serie di fastidiose notifiche ed impalla il tablet. Ho provato a cercare il presunto virus con diversi antivirus, antimalware e roba simile, ma nulla, nessuno è stato in grado di individuare nulla. Così ho deciso di effettuare un hard reset, ma neppure quello ha funzionato (stranamente), ho provato a farlo sia tramite l'apposito tasto di reset sia da recovery (wipe data-hard reset). Dopo un po il tablet ricomincia ad avere gli stessi problemi di prima pur non installando alcuna nuova app. Ho provato a cercare in giro su internet possibili soluzioni oppure un modo per effettuare un reset ancora piu massivo possibilmente installando una custom rom, ma questi tablet sembrano avere una pessima compatibilità con qualsiasi cosa...cosa mi suggerite? grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve. Ho in mano un TAB 678 Majestic che aveva problemi di pubblicità (inutilizzabile) allora visto che volevo provare a metterlo a posto ho eseguito la guida di qwaveq tutto ok all'inizio poi mi arriva all'errore che accade anche ad antonioabb, PMT changed the rom.., allora ho selezionato anche preloader e stesso errore, allora io da principiante ho provato a fare invece che Download, Download+Format e nessun errore tutto filato lisco dal pc, poi prendo tablet provo ad accenderlo non si accende penso proprio ad un brick(colpa mia ).. l'unico modo per farlo riconoscere al pc è premere Tasto power volume + e - prima di collegare usb... ora sto cercando una rom per il mio dispositivo sempre se si può .. Grazie infinite e buona giornata!
    P.s.
    ho trovato il modello che corrisponde si chiama protab 8 m7905
    Ultima modifica di Alessio47; 20-04-16 alle 19:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai già flashato la nuova rom oppure hai ancora installata quella stock di Majestic?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio