Io ERo riuscito a installare la cwm con ROM manager provate anche voi
ripeto: non so se prima di commentare leggete anche con attenzione la dinamica dell'avvenimento: comunque sembra sia normale e logico che un touch si rompa scivolando da un'altezza di 1 cm e sembra normale quindi che non venga riparato(dopo aver atteso 2 mesi) neanche fuori garanzia... e che non venga rimpiazzato, come promesso, neanche da un rigenerato neanche a pagamento.. la Mediacom per me può chiudere anche oggi stesso..almeno l'originale clone cinese costa meno..
non so se prima di commentare leggete anche con attenzione la dinamica dell'avvenimento: comunque sembra sia normale e logico che un touch si rompa scivolando da un'altezza di 1 cm e sembra normale quindi che non venga riparato(dopo aver atteso 2 mesi) neanche fuori garanzia... e che non venga rimpiazzato, come promesso, neanche da un rigenerato neanche a pagamento.. la Mediacom per me può chiudere anche oggi stesso..almeno l'originale clone cinese costa meno..
si, infatti lui voleva essere sostituito il display pagando, è questo il problema, non hanno supporto, ricambi, se si rompe qualcosa devi buttarlo, per 200 euro non fa affatto bene..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ti é mai successo di rompere qualcosa? E ti hanno mai detto "se c'eri stato più attento..."... Beh, che effetto fa? A me fa girare le scatole...
Si, posso rompere quante volte voglio qualcosa, specialmente se la pago io la riparazione, è una scusa subdola
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Ecco la custodia originale per il nostro SmartPad....
Calza perfettamente ma non è magnetica....
Ama la vita che Vivi,Vivi la vita che Ami....