Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank95
1- In giro non c'è nessuna ROM custom, visto che non si possiedono ancora i permessi di root :)
2- Ancora niente modding (spero per ora!!) per lo stesso motivo di sopra :D
3- Spero ci sia qualcuno che ha già esperienza (cito "sloggia", "christiantroy" e altri che hanno già partecipato al modding di altri dispositivi Mediacom con quasi le stesse caratteristiche hw e sw), anche perchè andare avanti con 512mb di RAM... non si può proprio guardare per un dispositivo come il nostro xD
A presto per ulteriori aggiurnamenti ;)
Io ERo riuscito a installare la cwm con ROM manager provate anche voi
-
Quote:
salv9
Nessuna azienda ti passa il touch rotto in garanzia
La media com rispetto ad anno scorso ha fatto passi da giganti
ripeto: non so se prima di commentare leggete anche con attenzione la dinamica dell'avvenimento: comunque sembra sia normale e logico che un touch si rompa scivolando da un'altezza di 1 cm e sembra normale quindi che non venga riparato(dopo aver atteso 2 mesi) neanche fuori garanzia... e che non venga rimpiazzato, come promesso, neanche da un rigenerato neanche a pagamento.. la Mediacom per me può chiudere anche oggi stesso..almeno l'originale clone cinese costa meno..
-
Quote:
Davy Bartoloni
un mio cliente ha fatto cadere l' iphone5 aprendo la scatola, come risultato ha avuto lo schermo sfasciato SENZA AVERLO MAI ACCESO... e ti assicuro che apple non gli ridarra' un bel niente :) ... quindi non vedo perche' mediacom dovrebbe fare diversamente (considerando che mediacom ha un ricarico "relativamente" basso sulla ri-brandizzazione a differenza di apple .. o samsung sulla fascia alta)
non so se prima di commentare leggete anche con attenzione la dinamica dell'avvenimento: comunque sembra sia normale e logico che un touch si rompa scivolando da un'altezza di 1 cm e sembra normale quindi che non venga riparato(dopo aver atteso 2 mesi) neanche fuori garanzia... e che non venga rimpiazzato, come promesso, neanche da un rigenerato neanche a pagamento.. la Mediacom per me può chiudere anche oggi stesso..almeno l'originale clone cinese costa meno..
-
Quote:
velvet59
non so se prima di commentare leggete anche con attenzione la dinamica dell'avvenimento: comunque sembra sia normale e logico che un touch si rompa scivolando da un'altezza di 1 cm e sembra normale quindi che non venga riparato(dopo aver atteso 2 mesi) neanche fuori garanzia... e che non venga rimpiazzato, come promesso, neanche da un rigenerato neanche a pagamento.. la Mediacom per me può chiudere anche oggi stesso..almeno l'originale clone cinese costa meno..
Anzi ti posso dire che io avevo un mediacom 910i e' mi hanno sostituito il display per questo tanto brutto non era
Poi ho venduto e mi sono preso un galaxy tab
-
si, infatti lui voleva essere sostituito il display pagando, è questo il problema, non hanno supporto, ricambi, se si rompe qualcosa devi buttarlo, per 200 euro non fa affatto bene..
-
Quote:
mkel91
si, infatti lui voleva essere sostituito il display pagando, è questo il problema, non hanno supporto, ricambi, se si rompe qualcosa devi buttarlo, per 200 euro non fa affatto bene..
Si questo il problema ma se uno ci sta attendo
-
Ti é mai successo di rompere qualcosa? E ti hanno mai detto "se c'eri stato più attento..."... Beh, che effetto fa? A me fa girare le scatole...
-
Si, posso rompere quante volte voglio qualcosa, specialmente se la pago io la riparazione, è una scusa subdola
-
-
Quote:
UFO74
Costo???????