Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crash036
Come faccio a fare lo screenshot ho già provato alcune app ma niente (il mio i9500 sarebbe il mio mp530 3g
Inviato dal mio i9500 usando
Androidiani App
Tasto accensione e volume su
-
C'è scritto quì https://www.androidiani.com/forum/me...-pad-mini.html
Usare il tasto cerca aiuta........non si fà fatica.....
-
Raga non so se ho sbagliato sezione ma volevo chiedere aiuto per un problema sul telefono della mediacom. Se invio i messaggi il telefono risulta che li invio ma al destinatario non arriva quasi (dico quasi perché A VOLTE il telefono invia) mai. Questo con la scheda Tim mentre con la scheda 3 non ho riscontrato problemi. Grazie in anticipo e scusate l'ora ma non trovo soluzione.
-
Quote:
Giangi83
Raga non so se ho sbagliato sezione ma volevo chiedere aiuto per un problema sul telefono della mediacom. Se invio i messaggi il telefono risulta che li invio ma al destinatario non arriva quasi (dico quasi perché A VOLTE il telefono invia) mai. Questo con la scheda Tim mentre con la scheda 3 non ho riscontrato problemi. Grazie in anticipo e scusate l'ora ma non trovo soluzione.
prova un ripristino
-
Una cosa che non ho saputo impostare (se lo si puà fare) è il menù a tendina (pannello di controllo) a scorrimento orizzontale come lo era per ice cream sandwich mentre qui cliccando sopra riporta tutte le opzioni in un'unica schermata, non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
UTENTENUOVO
Una cosa che non ho saputo impostare (se lo si puà fare) è il menù a tendina (pannello di controllo) a scorrimento orizzontale come lo era per ice cream sandwich mentre qui cliccando sopra riporta tutte le opzioni in un'unica schermata, non so se sono riuscito a spiegarmi bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Non lo puoi modificare
-
Salve mi é apparsa una macchia in trasparenza nel mezzo dello schermo, avevo il device in tasca nella custodia,mi sembrava di aver letto che potrebbe essere per il calore e dovrebbe andar via...capitato a qualcuno?
-
Quote:
shaitan78
Salve mi é apparsa una macchia in trasparenza nel mezzo dello schermo, avevo il device in tasca nella custodia,mi sembrava di aver letto che potrebbe essere per il calore e dovrebbe andar via...capitato a qualcuno?
È successo anche a me e" il caldo si toglue
-
Quanto tempo ha impiegato a togliersi...tanto per avere un idea ...
-
Quote:
shaitan78
Quanto tempo ha impiegato a togliersi...tanto per avere un idea ...
Dipende mi e" capito diverse volte cose di minuti o 1 o 2 ore dipemde dalla bolla imfatti lo schermo le devi mettere in tasca verso esterno