Allora mi preoccupo visto che son più di 5 ore che è così....
Visualizzazione stampabile
Allora mi preoccupo visto che son più di 5 ore che è così....
Ecco qua...
Sentite io l'ho comprato a 200 euro solo problemi: memoria 4gb falso-gps non funzionante o se ha voglia ci vogliono 15 min per non parlare degli stalli
NON COMPRATELO SALVATEVI ALMENO VOI
ciao
1) a me la memoria di 4 gb basta e avanza.
2) hai ragione, il gps fa un pò schifo, ma ci mette 5 minuti non 15 e prende sempre
3) stalli? che stalli? l'unico stallo che ho io è che con l'icona 3G non va internet, ma quando apro una pagina va in H e funziona...
4) se hai un telefono migliore a 200 euro diccelo...
Ciao shaitan78, segui la procedura mostrata nel video e risolverai sicuramente.
www . youtube . com/watch?v=hLNm5kgKsBk&feature=youtu.be
Avevi ragione risolto in serata con il fresco;)
ciao, ma perchè 200 euro non sono niente, stiamo in globalizzazione anche se forse non ci piace, se il produttore dichiara è mette in vendita un cell che varrebbe 800 euro è lo vende a 200,00-sono fatti suoi non del utente finale, è non è detto che tale apparecchio non debba funzionare per quanto dichiarato perchè costa di meno rispetto ad altre case più note.
I gb 4? è mi dici dove sono sti 4 gb?
Gps 5 minuti a te riieniti fortunato perche come ho detto se ho fortuna ci mette 10-15min
durata batteria? non tocchiamo questo tasto.
ciao
Io uso il TOM TOM va benissimo,il GPS si collega in 3/5 minuti,lo stesso faceva il mio HTC che costava il doppio!!!
Non mi risulta che Mediacom ha divulgato notizie riguardo al Telefono Smart Pad Mini Mobile MP530 3G sostenenedo che varrebbe 800 euro....,il cell vale per quel che costa,a dispetto di altri produttori che fanno anche pagare il nome.
Quindi sono ampiamente soddisfatto,lo consiglio a cani e porci............