Provate Google earth...
Visualizzazione stampabile
Provate Google earth...
Allora... io possiedo questo dispositivo e devo dire che ne sono rimasto VERAMENTE SODDISFATTO
Si,anch'io sono soddisfatto,solo che alcune cose non le capisco.
Cioè: se imposto le suonerie personalizzate dopo 2 o 3 accensioni ritorna il defaul....mistero. Per scrivere non trovo le lettere con gli accenti,il blocco schermo automatino non riesco a cambiare il tempo del blocco,cioè si blocca da solo lo schermo dopo pochi secondi credo 5,vorrei che si blocca dopo 15 o più....
A voi và tutto? Sicuramente non è un problema del cell,ma io smanettando con le impostazioni non ci sono riuscito.....
Salve a tutti
Ho appena provato una microsd da 64g della sandisk e vi comunico che la legge e gira alla grade
Ma le trovi le lettere con l'accento? Riesci a impostare le suonerie senza che ritorna il defaul?
Inviato dal mio M-MP5303G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da UFO74
Si,mai avuto nessun problema
Scusate, sapete dirmi a cosa serve e come si usa l'apk gia preinstallata quella che indica tasiera e mouse?
Grazie sempre per le risposte
Ma per caso ha funzioni mhl per collegarlo alla tv tramite adattatore apposito ?
Grazie
Come faccio a fare lo screenshot ho già provato alcune app ma niente (il mio i9500 sarebbe il mio mp530 3g
Inviato dal mio i9500 usando Androidiani App