il 20 di questo mese mediacom iniziera' a distribuire la flip cover agganciabile colore grigio scuro originale. :)
Visualizzazione stampabile
Fonte AVRMagazine:
Mediacom, presenta Flip case la prima cover per lo smartpad mini mobile 530 3G
Allegato 61926
Se siete alla ricerca di una custodia protettiva per smartpad 530 3G, questa di Mediacom è la soluzione ottimale per tenere il phablet android dual sim al riparo da graffi e urti accidentali.La chiusura come mostra la precedente immagine è del tipo ad agendina con facile accesso a tutte le funzioni.Caratteristiche Flip case Smartpad 530 3G
Custodia protettiva sagomata
Chiusura a libro
Sottile, resistente e piacevole al tatto
Protegge da urti accidentali
Libero accesso a tutte le funzioni Touch
Questa cover sarà disponibile presso i migliori store dopo il 20 maggio 2013 e il suo prezzo sarà indicativamente di 18/20 €Codice: M-CASE53
Raga ho da lunedi anche io il mediacom smartpad mini mobile e delle volte il touch mi impazzisce tipo cambia le pagine da solo o scrive da solo e x sbloccarlo devo premere il tasto x andare in stand-by sopra cioe il blocco tasti...ho visto che anche alcuni di voi ha questo problema voi come avete risolto?
senti ma tu usi qualche applicazione per chiudere i vari programmi...visto che abbiamo lo stesso cell per confrontarci ci vogliamo aggiungere su facebook?
Come ti ho già risposto in PM, uso il task manager installato di default sul pad e personalmente lascio aperto solo What'sUp, faccio per così dire un' uso anomalo di uno smart pad
Anche qui ti scrivo che ormai non ho più da tempo faccialibro, ari I'm sorry :)
ciao, ho questo pad sottomano purtroppo non va il wifi...non si collega con quasi nessuna connessione, con quelle che ce l'h ofatta (purtroppo non più disponibili) è apparso un aggiornamento che penso risolva ma non so come scaricarlo ora e sul sito mediacom non trovo nulla :/
eh loro le uniche cose che dicono sono "hard reset" e "rimandacelo"...sono entrato nel menù eng e ho impostato la banda dei canali eu, era impostata su jp, ma l'unica differenza è appunto il livello di canali che possono usare...infatti setssa cosa, rimane fisso in "ricerca reti wifi in corso"...idee su rom moddate o simili da installare? So che è un clone di altri telefoni ma non so di quali